bella bella! Spesa? io penso che me li regalero' per natale perchè ho paura di verniciare gli originali di rosso. P.S. io se fossi in te metterei anche il copriscarico cromato, con 50 euro ti cambia definitivamente il culetto della macchina!
Presi su Ebay in Italia da un privato, originali BMW Euro 167. Ci sto pensando, nel senso che mi piacerebbe mettere lo scarico doppio...
bhè allora sei un passo avanti: quello doppio è proprio una figata! ottima spesa 167 è veramente un buon prezzo! Ma nuovi o usati? se eventualmente sono nuovi mi potresti mandare via mp il contatto di ebay così li compro anche io perchè a quel prezzo li ho visti solo dai siti tedeschi.
:wink: Infatti, anch'io li avevo visti in Germania, poi ho trovato l'occasione... Sono nuovi, ma il tipo che me li ha venduti non credo che ne abbia altri, dice che li ha comprati per la sua macchina e poi l'ha venduta prima di montarli.
peccato e ben per tè allora! Li prendero' dalla germania...non ho scelta! E visto che sei in vena di spese anche la calandra cromata non starebbe poi così malaccio...
In gemania li trovi a buoni prezzi, tra l'altro li costano meno anche a listino rispetto a qui da noi Belin, mi leggi nel pensiero :wink: Un pezzo per volta cerco di migliorarla un po'....
quella è stata la mia prima modifa! reni cromati, poi ho cambiato le modanature (messe nero lucido) e ora vorre cambiare i fari posteriori...il doppio scarico fantastico ma costicchia un po' troppo!
Cerco di fare quello che si può, senza fretta e spendendo il minimo, in fondo sono solo modifiche estetiche. :wink: Una cosa che mi piacerebbe veramente metere è il volante M, ma anche per quello i prezzi sono spaventosi
no, questo non lo condivido, il volante m senza cambio e resto del pacchetto non ce lo vedo...personalmente!
umh..nn linciatemi.. a me nn piace...l'aveva il 325d che volevo prendere (con paddle al volante)...ma era come mettere il cambio il legno con inserti in alluminio...
Salve ragazzi da un pò che nessuno scrive più. . Ognuno alla fine ha il proprio gusto quindi il piacere o no è soggettivo;-) io li ho montati sulla mia che è nera e stanno benissimo;-);-);-) Ma vogliamo parlare della qualità di assemblamento.. nei miei si intravedono delle sbavature di colla.. non sono stra contento di questo... cosa ne pensate? I vostri sono tutti perfetti.? Non capisco perché un prodotto originale comprato su salesafter presenti questi piccoli difetti. ....saluti
Tormentando per inserire la foto.. un po' grande ma si vede bene.. Vedi il bordino su che ha quella sbavatura