3 viti a faro e in 20 minuti fai tutto tu!!! Non farti rapinare da nessuno che e' una stupidata montarli!!!:wink:
Cerca nei post vecchi dall'utente Fabio's che trovi delle foto della sua ex E91 bianca con i blak line!!!:wink:
Sono un recente possessore di un 330 XD Touring titansilber ed ero indeciso se comprare o no i blackline. Posso dire che quanto prima li comprerò di sicuro Mauro
Imho sul bianco i blackline stanno bene ma personalmente non mi convincono pienamente Come detto, il massimo sarebbero i "whiteline" (indicatore di direzione e retromarcia bianco, parte sopra per intenderci, mentre il restante rosso...) purtroppo per la E91 sembra non siano disponibili... almeno io non li trovo/ho trovati:wink:
Io li ho appena montati oggi..ordinati su ebay.de e arrivati dopo soltanto 2 giorni!!! incredibilee devo dire che stanno divinamente finalmente!! adesso il posteriore mi trasmette quella vena aggressiva e sportiva (imho meglio della versione rest.) che fino a poco fa solo l'anteriore mi regalava!! li straconsiglio... p.s. una nota che penso possa aiutare qualcuno per il montaggio.. durante il montaggio dei gruppi esterni bisogna centrare bene il faro prima di stringere i dadi.. infatti inizialmente lo spazio verso l'alto tra faro e lamiera era eccessivo e i fari sono venuti troppo "attaccati" al paraurti...roba di qualche millimetro ma abbastanza evidente..
sentiti con il capo "simone72" lui ha un 320d E91 bianco con i blackline. Lo sfottiamo un po' perchè da dietro assomiglia ad una Nissan Primera vecchia serie con i blackline però è stupenda. Ancora non ho avuto modo di vedere l'effetto su una E91/E90 scura... ci posti qualche fotina?
edit, già trovato alcune foto IMHO sul bianco e sul nero stanno divinamente. Sugli intermedi non mi convince moltissimo
quoto..... non mi convincono. Non stravolgono come sui colori chiari. IMHO danno il massimo sul bianco e il minimo sul nero. Ho deciso di non metterli..... ma devo trovare una soluzione per sta luce retro bianca