non c'entra con l'abbonamento,almeno con il mio io avevo scelto due nokia 6680 e 1 samsung mi ero informato x ilo black ma non c'e'nulla da fare
io se chiedo un cel col contratto mi fanno almeno il 18/20% di sconto e pagamento in 24 rate senza un minimo interesse o altra spesa
io li compro sempre da 1 centro tim di cittadella da 1 amico che ha 1 centro tim chiedo che mi fa del 8700
beh l'avevo capito visto che è l'unico centro TIM io lì non vado mai perché ho sempre trovato una scarsa collaborazione in negozio nelle vendite...
non lo sapevo vado da segna perche'ho rapporti di lavoro a cittadella conosco solo segna e quelli del legno
Puoi avere il servizio Blackberry anche su un nokia della serie E o un communicator, devi solamente scaricare un programma dal sito http://businesssoftware.nokia.com/. Io l'ho installato su un E61 e con vodafone funziona perfettamente (ho un contratto aziendale). Se hai bisogno.... Ciao
Molto bene sia come telefono che come "blackberry". Anche per la navigazione funziona egregiamente e sono in attesa che skype rilasci la versione per symbian per poterlo usare anche per chiamate via internet. Prima avevo un i-mate e mi trovo decisamente meglio.... Ho la versione Vodafone, se devi acquistarlo prendilo no brand (quello tim ho sentito avere un pò di problemi).
io ho quello 3, è un po' vecchiotto come firmware rispetto al nobrand comunque mi trovo egregiamente! con una mini-sd da 2 gb ci fai veramente tutto!