Ragazzi ho un problema posseggo un bb 8120 brand tim ma con scheda sim wind. non riesco a creare un account bis (blackberry internet service )wind perchè mi dice che il dispositivo è già registrato...posseggo sia il codice imei che pin del suddetto bb! ho contattato il 119 mi è stato detto che contatteranno la blackberry per "sbloccarlo"... è possibile o mi hanno detto una "cavolata"? help me!please!
Ragazzi ho trovato una centralinista del call center che mi ha inviato per email "richiesta cancellazione account di posta blackberry web client" ho inviato per fax al num 800 600 119 .... adesso attendo notizie... voi ne sapete niente di questa soluzione? In attesa di vostre notizie, GRAZIE
Sempre se puo ritornare utile riguardo i blackberry: Rete Wi-Fi Verde: Il dispositivo utilizza la connessione UMA o sta effettuando l'accesso ai servizi BlackBerry (ad esempio, il servizio di posta elettronica) tramite connessione Wi-Fi®. Giallo: La connessione alla rete Wi-Fi è attiva, ma il dispositivo non utilizza la connessione UMA o non dispone dell'accesso ai servizi BlackBerry tramite connessione Wi-Fi. Rosso: La connessione alla rete Wi-Fi è disattivata.