Black panel nella plancia strumenti? | BMWpassion forum e blog

Black panel nella plancia strumenti?

Discussione in 'BMW Serie 2 Active Tourer / Gran Tourer F45/F46' iniziata da Turist12, 16 Agosto 2017.

1. Turist12

Turist12 Collaudatore

321
    20
    28 Giugno 2017
    Reputazione:
    81
    Bmw
    Sapete dirmi che tipo di display centrale monta la active tourer?

Ne ho visti di almeno due tipi, il primo semplice con indicazioni base e il secondo sembra più digitale multifunzione con indicazione in blu dell'efficient dynamics, indicazione in digitale della modalità di guida ecc...

Da cosa dipende? Dall'anno di produzione o dalla configurazione advantage, sport, luxury ecc ecc...

Tra l'altro non è inserito negli optional...

Grazie a tutti anticipatamente per le risposte..

2. albertazzi

albertazzi Collaudatore

473
    22
    8 Dicembre 2014
    Reputazione:
    155
    BMW serie 2 AT 218d Luxury
    ti allego copia dell'opzione che trovi sul configuratore: [h=3]Navigatore Connected Pro[/h] [h=3]2.340,00 €[/h] Il Sistema di navigazione Connected PRO con BMW Head-Up Display offre diversi componenti utili: un sistema di navigazione con display LCD da 8,8" a colori integrato, radio, lettore MP3, doppio sintonizzatore RDS e un quadro strumenti con display TFT da 5,7" ad alta risoluzione. Le indicazioni per raggiungere la propria destinazione vengono fornite attraverso una freccia o la visualizzazione di una cartina con istruzioni vocali. Il sistema di navigazione funziona in maniera intuitiva attraverso il Touch Controller dell'iDrive con pulsanti di comando diretto del menu e 8 tasti di selezione rapida o, in base agli equipaggiamenti della vettura, con il comando vocale. Il Sistema di navigazione Connected PRO mostra al conducente il percorso più veloce e diretto in numerosi stati europei e in alcuni casi extraeuropei. La tecnologia TMC è utilizzata per una prima rilevazione di ostacoli per il traffico e vengono rapidamente calcolati percorsi alternativi per garantire l'arrivo sicuro a destinazione.

[h=4]Riepilogo benefici:[/h]

• navigazione dinamica grazie al calcolo automatico di percorsi alternativi
    • connettività USB e Bluetooth e funzione vivavoce
    • operazioni più facili grazie al display più grande
    • il conducente può rimanere concentrato sul traffico, grazie all'Head-Up Display e al display aggiuntivo sul quadro strumenti

3. Turist12

Turist12 Collaudatore

321
    20
    28 Giugno 2017
    Reputazione:
    81
    Bmw
    Io ho scelto l'urban connected pack con navi pro da 8.8 e head up display, quindi dovrei avere anche il display esteso per così dire...nella plancia...

4. albertazzi

albertazzi Collaudatore

473
    22
    8 Dicembre 2014
    Reputazione:
    155
    BMW serie 2 AT 218d Luxury
    si!!, anche io ho il navi pro con head display e display e esteso da 5,7 nella plancia e non ho connected.

5. Turist12

Turist12 Collaudatore

321
    20
    28 Giugno 2017
    Reputazione:
    81
    Bmw
    Mi avete rallegrato!

Andrà in fine produzione domani, spero quindi di guidarla fra una decina di giorni...

Grazie a tutti!

Condividi questa Pagina