Ciao a tutti, ho un problema con la mia serie 1 120D E87. Qualche giorno fa ho notato che il monitor centrale spesso non si alzava. L'altro giorno, invece, durante la marcia la radio si è spenta ed il monitor oscurato (rimanendo aperto). Ho riacceso la radio ed è riandata per poi rispengersi poco dopo. Al ritorno la macchina non si è accesa (si è scaricata batteria). Ho misurato con un amperometro tra polo - della batteria e suo morsetto ed ho constatato che a motore spento e tolta la chiave c'è un assorbimento di 5A! Ho staccato allora il monitor e l'assorbimento è scomparso, ma la radio continua a non andare e neppure il cd. Ho inserito un cd all'interno del lettore xchè sentivo uno strano ronzio all'interno. Pensando fosse il motorino del cd che continuava a girare ho inserito un cd all'interno del lettore ma non riesco piu a tirarlo fuori. Inoltre la macchina mi ha lasciato a piedi nuovamente. Cosa potrebbe essere? Il monitor, o il modulo lettore cd e navigatore (si chiama ccc?)? Chiedo aiuto Grazie
Black out 120D Salve ragazzi purtoppo é successo anche a me display a scomparsa alzato ma spento e anche la radio morta, se potreste darci una mano ne saremo lieti …grazie in anticipo
Fusibili e relè vari da controllare. L assorbimento non è normale forse c è qualche problema al navi o qualunque altra cosa sia . A qualcuno l hanno sostituito in garanzia, non saprei nel tuo specifico caso xò.
Black out 120D Ciao megalo84, no é il navi business con una sola feritoia ... Ho controllato tutti i fusibili sono tutti buoni ,cosa pensi possa essere successo.....ho cambiato anche la batteria pensando che se poco carica mi avrebbe staccato tutte le alimentazioni poco utili ...ma niente Sent from my iPad using Tapatalk
Black out 120D E il navi che ti si è rotto. Tutte le unità CCC e busines (1cd) modelli dal 2004 al 2007 stanno riscontrando in molti il tuo problema. A questo punto ti conviene passare ad un navi restyling, anche un professional così fai il salto di qualità ed avrai anche la navigazione cartografica e possibilità di presa USB con apposita centralina