Ma chi l'ha detto che il bianco è una moda passeggera?? Sulle macchine sportive esistono (per me) solo 3 colori : NERO-BIANCO-ROSSO Che senso ha un colore "elegante" per una sportiva? Mica devi farci il cummenda incravattato. Il colore deve essere in sintonia con la grinta che esprime l'auto e soprattutto si deve vedere. Una Ferrari blu o grigia fa c...gare!! La Z4 e/85 è bellissima Nera (forse la migliore soluzione) ma anche Bianca è grintosissima. Non credo assolutamente alla fattore moda relativamente al bianco sulle auto sportive.
ci ho pensato ho gia mandato un pm all utente Danca.. vediamo come mi risponde.. sarebbe un ottima soluzione se costasse 1500 euro praticamente risparmio la metà di quanto mi costerebbbe dal carrozziere.. è quello che vorrei sapere anche io.. ma soprattutto vorrei sapere se il risultato è perfetto al 100%
si in parte la penso anche io così.. non disdegno le tonalità di grigio e blu pero ammetto che preferisco nero e bianco.. il fatto è che sto pensando di cambiare perche la mia verniciatura è nero lucido non metallizzato e mi sembra che penalizzi un sacco le linee dell auto perche non ha riflessi ed è un colore scuro... con il bianco invece vengono messi in risalto tutti i dettagli della carrozzeria.. è questo che mi sta spingendo a cambiare colore..
la vernice sotto resta protetta e conservata! questa cosa è nata in Germania per i tassisti che se no dovevano comprare le auto biege caghetta...la 3M ha inventato questa pellicola e poi ha allargato la commercializzazione x fare tante cose belle /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Se ti piace bianca non pensarci 2 volte e metti sta benedetta pellicola che mi sembra una soluzione intelligente. Io non so se la possano applicare tutti i carrozzieri o se c'è gente specializzata per questo tipo di lavoro. C'è qualcuno di voi che ha già applicato questa pellicola? Mi piacerebbe saperne di più.
Grazie per il FRATELLO Proprio ieri ho visto un Boxster, nuovo di palla, bianco. Semplicemente SPETTACOLARE. Invece in giro ci sono un sacco di Porsche grigie e blu che non dicono assolutamente nulla. Raga, quando vi "avvistano" nello specchietto retrovisore devono VEDERVI!!! (poi se si spostano è anche meglio)
Dovendo proprio: abbinamento per me da sballo per il Boxter S: Bianco sì ma crema con capottina rossa e sedili sportivi rossi.... paiura
Sinceramente piuttosto che wrappare l'auto ed avere l'effetto bicolor ogni volta che apri la portiera (la parte interna della portiera NON si può pellicolare) la lascerei nera ed investirei i soldi risparmiati in 4 bei cerchi da 18" (se già nn li monti) che ti cambierebbero l'estetica dell'auto come dal giorno alla notte :wink::wink: