Qualcuno sa se sono già disponibili i fanali posteriori blak line per la 3p restyling e81 cioè con i fanali a led?attendo risposte dalla conce da molto tempo,dicono di nn aver avuto ancora nessuna notizia
Esistono, penso di essere stato il primo a montarli perchè in italia ancora non si vendono. Il conce mi aveva detto di aspettare l'uscita del listino accessori 2008, ma alla fine li ho presi in germania :wink: Se vuoi sapere dove contattami in PM
ciao ragazzi!! Azz ma si possono mettere sul 3p???non o ancora visto che effetto fanno sul bianco...Tr4nqui mi devi far vedere qualche fotazza :wink: il 15 genn. mi arriva il 120d 3p M bianca e magari mi faccio il regalino di compleanno (10genn.) ciaoooo e grazie:wink:
Ti posto qualche foto trovata in rete... Purtroppo ho la macchina fotografica in assistenza, appena torna servizio fotografico completo!
Ciao ragazzi, io sto per comprare una 118 pre-restyling, quindi anche io posso sostituire la fanalistica posteriore? secondo voi, visto che la prendo nera, quelli black stanno bene? ultima curiosità, perché vedo in giro alcune Serie 1 senza l'indicazione del modello (es. 116i o 118d) non c'è nulla sul portellone! e forse è pure più bello! un caro augurio a tutti!
io pure ce l'ho nera e la vedrei proprio bene! e non ho l'indicazione del modello. così il posteriore è pulito pulito e in autostrada si creano bei duelli con gente che vuole "provare" a vedere che motorizzazione ha.
Grande!!! io ancora non so se dietro è pulita come la tua! ma come mai alcune sono pulite e altre no? ps - quindi costano 220 euro entrambi? li monto di sicuro!!!anche a me se possibile in PM i riferimenti x acquistarli... grazie
Grazie mille delle info! Io comunque compro un usato di fine 2005, quindi devo sostiuire tutti i gruppi ottici con quelli nuovi. Sono perfettamente compatibili, ergo con 220 euro me la cavo secondo te? grazie
Ora sono a lavoro, questa sera vi mando i PM con i riferimenti :wink: Per quanto riguarda il montaggio sulla pre-restyling esiste un kit apposito con dei cablaggi specifici, disponibili sempre dalla stessa persona.
le scritte si possono anche scollare che io sappia però nn garantisco il risultato alla fine se ce l'hai forse ti conviene tenertele!