BMW Serie 4 F32/F33/F36 - Black bmw M4 | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 4 F32/F33/F36 Black bmw M4

Discussione in 'BMW M3 / BMW M4' iniziata da prompt, 10 Gennaio 2018.

Tag (etichette):
  1. Gabo

    Gabo

    39.631
    5.160
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    270.937.862
    e @AR147 che è notoriamente un temerario l'ha comprata ad occhi chiusi :vamp:
     
  2. AR147

    AR147 Presidente Onorario BMW

    15.655
    4.817
    7 Maggio 2005
    Torino
    Reputazione:
    904.819.934
    Giulia
    Complimenti per l'acquisto, qui da me a Torino di M4 ne vedo parecchie, di Giulia QV meno, compresa la mia, ma non avessi preso la Giulia avrei preso l'M3 F80.
     
  3. prompt

    prompt Kartista

    96
    5
    9 Ottobre 2015
    Reputazione:
    5.379
    M4 stage1
    Grazie,
    Come va con la Giulia? come si comporta?
     
  4. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.704
    1.376
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Ma spiegate meglio, questa modifica della mappatura cambio serve per aver cambiate piu' rapide? Sinceramente non ne vedo un gran utilita' viste le prestazioni della macchina, che se usata bene ha di che tenersi dietro il resto del mondo anche senza modifiche a mio avviso. Piuttosto una mappatina per la potenza motore ed eventualmente qualche lavoretto hardware tipo intercooler maggiorato se si puo' migliorare, sfruttando meglio la mappa
     
  5. prompt

    prompt Kartista

    96
    5
    9 Ottobre 2015
    Reputazione:
    5.379
    M4 stage1
    Sono d'accordo con te è già al top come prestazioni,
    Personalmente ho scelto l'aggiornamento a gts perché migliora la macchina a livello di trazione ,feeling sterzo e migliora la velocità cambio tra retro e 1 marcia.
    Potenza in più non ce ne sarebbe bisogno,anche se penso di mapparla tra poco per avere gli scoppiettini in rilascio e rimozione del limitatore a 250 km/h

    Come intercooler ha già un aria acqua abbastanza performante,se non si fanno delle modifiche troppo invasive non ce ne sarebbe bisogno
     
  6. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.704
    1.376
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Le mie erano ipotesi sulle prestazioni, ma immaginavo visti i numeri dei dati tecnici. Sinceramente se qualcuno mi dovesse parlare di possibili casi di rottura a seguito della modifica che probabilmente porta a cambiate troppo violente per le parti meccaniche, avrei evitato di toccare il cambio. Una mappatina al motore senza esagerare allora e se ha un filtro aria normale un filtro a pannello, giusto due cosine, ma gia' il filtro a pannello migliora il sound in aspirazione ad esempio, ho notato su varie auto differenze con e senza in accelerazione in galleria.
     
  7. prompt

    prompt Kartista

    96
    5
    9 Ottobre 2015
    Reputazione:
    5.379
    M4 stage1
    Un video di oggi
    La qualità non è il massimo
    Stavo provando con amici la go pro
    G le cambiate son più o menl
    Qualche foto di ieri
    Come si caricano i video?


    IMG-20180112-WA0027.jpg IMG-20180112-WA0035.jpg 20180112_200634.jpg IMG-20180112-WA0031.jpg IMG-20180112-WA0038.jpg IMG-20180112-WA0027.jpg IMG-20180112-WA0035.jpg 20180112_200634.jpg IMG-20180112-WA0031.jpg IMG-20180112-WA0038.jpg IMG-20180112-WA0036.jpg IMG-20180112-WA0033.jpg IMG-20180112-WA0028.jpg IMG-20180112-WA0041.jpg
     
  8. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.704
    1.376
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Al pari delle foto, carichi su un sito di hosting come tinypic, copi il link e sopra a dove scrivi trovi la barra opzioni, il 5° simbolo da destra e' per i video, il 6° per le foto.
    Oppure carichi su youtube e poi copi il link.
     
  9. AR147

    AR147 Presidente Onorario BMW

    15.655
    4.817
    7 Maggio 2005
    Torino
    Reputazione:
    904.819.934
    Giulia
    Mi trovo davvero bene, ad oggi ho fatto soli 13.000 km, già eseguito il primo service con alcuni richiami ed aggiornamenti software vari, a parte qualche difetto già evidenziato in altre sedi, la macchina in se, dal punto di vista ludico, è veramente eccezionale ed ogni volta che sali non vorresti mai scendere ed approfitti sempre di allungare il giro per passare più tempo con lei.

    Quello che più mi stupisce è la confidenza in grado di regalare in ogni condizione di guida e la capacità di sfruttare tutti la potenza anche con le marce basse senza richiedere al contempo un impegno di guida notevole.
     
  10. prompt

    prompt Kartista

    96
    5
    9 Ottobre 2015
    Reputazione:
    5.379
    M4 stage1

    hai preso la versione manuale o automatica?
     
    Ultima modifica: 15 Gennaio 2018
  11. AR147

    AR147 Presidente Onorario BMW

    15.655
    4.817
    7 Maggio 2005
    Torino
    Reputazione:
    904.819.934
    Giulia
    Automatica
     
    A prompt piace questo elemento.
  12. prompt

    prompt Kartista

    96
    5
    9 Ottobre 2015
    Reputazione:
    5.379
    M4 stage1
    aggiorno la discussione con qualche foto, dopo aver montato splitter spoliler e minigonne

    Domani e' una giornata importante, si va di scarico

    GPTempDownload (1).JPG GPTempDownload (1).JPG GPTempDownload (2).JPG GPTempDownload (3).jpg GPTempDownload (5).JPG GPTempDownload (6).jpg
     
  13. Gabo

    Gabo

    39.631
    5.160
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    270.937.862
    ottimo, che scarico metti ?
     
  14. prompt

    prompt Kartista

    96
    5
    9 Ottobre 2015
    Reputazione:
    5.379
    M4 stage1
    Remus X pipe non silenziato,lascio i cat primari di serie,poi Remus X pipe,tutto libero e diretto fino al finale che rimane di serie.

    Spero basti a dare una voce più cattiva
     
  15. Gabo

    Gabo

    39.631
    5.160
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    270.937.862
    per levare la tonalità nasale il top sarebbe stato solo il centrale AA + finale Competition

     
  16. prompt

    prompt Kartista

    96
    5
    9 Ottobre 2015
    Reputazione:
    5.379
    M4 stage1
    Il principio è quello,infatti sto cambiando tutto il centrale con l'X pipe di Remus
    Se non sarò soddisfatto prenderò anche il finale

     
  17. prompt

    prompt Kartista

    96
    5
    9 Ottobre 2015
    Reputazione:
    5.379
    M4 stage1
    Nel video che hai mandato tu @Gabo
    Gli scoppiettini in rilascio sono una questione di software.
    Arriverà anche sulla mia qualcosa del genere
     
  18. Gabo

    Gabo

    39.631
    5.160
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    270.937.862
    mid pipe ne esistono tanti, ma solo AA riesce a rendere quel sound per la sua speciale conformazione

    si, certo lo so ;)
    intendevo la tonalità che varia con l' AA

    gli scoppietti puoi averli anche gratis caricando il file motore CS o GTS
    vedi @Franzzz che è in grado di farlo, la sua M4 fa paura
     
  19. prompt

    prompt Kartista

    96
    5
    9 Ottobre 2015
    Reputazione:
    5.379
    M4 stage1
    il file motore GTS la vedo dura...perchè come si fa con l'iniezione d'acqua?
    La CS sarebbe fattibilissima
    Il mio programma sarebbe quello,come scarico alla fine non ho concluso niente oggi,sto valutando cosa fare
     
  20. Gabo

    Gabo

    39.631
    5.160
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    270.937.862
    il problema dell' AA sono i tempi di attesa che pare siano attorno i 20-30 giorni totali

    se non hai fretta ordinalo, vedrai che non sbagli con quello
     

Condividi questa Pagina