salve, vorrei installare un bit ten seguito da ampli audison 4 canali e casse audison voce sulla e61...che ne dite? verranno amplificati anche gli avvisi vari, ma di quanto? dove si prende il remote per accendere l'ampli e il bit ten? alternative a questo impianto? grazie
dubito ci stia il kit voce sulla e61, monta un tre vie con medio da 10cm (profondo 49/50mm) e un woofer da 20cm (profondo max 59mm) sotto i sedili....... io al bit ten preferirei un helix il remote non esiste, o il processore sente il segnale audio/sbalzo di tensione o lo ricavi dall'accendisigari alternative? comincia a guardare la mia firma per il woofer...... esiste anche un kit specifico sia il conce bmw (kit alpine) che aftermarket (solo AP) dell'audiosystem, quest'ultimo non l'ho mai ascoltato però non ti so' dire come sia... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vorrei sapere come e andata a finire con l'installazione di un amplificafore. Io ci ho r inunciato, dopo aver risolto il prob del remote, l'assenza delle prese rca di bassa frequenza...... ho acceso il tutto, si sentiva da paura con sub nel vano ruota di scorta da 350watt rms il mio 530 si scartava come una caramella, poi...... metto in moto......... disastrooooo nelle casse rientra addirittura il rumore delle luci di cortesia... spesomun patrimonio di filtri. Nulla da fare. Sigh