ma anche quando sei in moto, perchè quando vedono qualcuno con il casco sulla moto si tratta di qualche rapina...
.... come disse quallkuno.... la differenza tra un adulto ed un bambino, sta nel prezzo del giocattolo!
Ogni "ragazzata" che si rispetti finisce sempre con una "strigliata"; se nò che ragzzata è?!:wink: Certo meglio di chi si diverte con cose tipo tirare ghiaccio su auto altrui o stuprare una ragazza e randellarne il ragazzo chiudendolo nel bagagliaio.......... Quei polizziotti, invce di perdere tempo con degli innocenti "cretini" e un cane ........ potrebbero occuparsi di cose alquanto più importanti.........
non è proprio cosi, non è che la polizia ti spara perchè forse stai facendo una rapina. ti spara qualche camorrista rampante che sta che sta pestando i piedi a qualcuno e si aspetta da un momento all'altro la spedizione punitiva, appena uno di questi vede avvicinarsi 2 su uno scooter col casco integrale, non aspetta di vedere se sono due sudenti che vanno al liceo o se sono due sicari e stanno per cacciare le mitragliette: in questi casi si spara e basta
Fossi un poliziotto e vedessi 4 persone più un cane viaggiare TUTTI quindi anche il cane, con il casco in testa...li fermerei, li porterei in caserma e ordinerei immediatamente una bella e pesante perizia psichiatrica
ma se non ti comporti da cretino, per sentirsi bambini, è difficile divertirsi a fare le torte di fango o a giocare con il pongo...
Io invece smetterei il turno e mi unirei a loro! Ecco...meno male che non si legge la mia targa in firma se no mi ero già giocato il libretto...