ieri sera ho combinato di tutto di più ero con 4 amici e il mio cagnone avevamo deciso di fare i cretini......... siamo saliti nella mia macchina tutti e 4 con i cashi integrali il cane con il casco da bicicletta e abbimo cominciato a girare per bologna, era stupendo la gente ti guardava in modo terribile ....... sono morto dal ridere..... fino a quando non mi ha fermato la polizia in borghese. La situazione diventava preoccupante quando mi hanno chiesto il perchè del casco..... io gentilmente gli ho risposto che quando si sale su una bmw ci si sente piloti. la risposta del polziotto è stata che anche loro quando entrano in servizio si sentono tutori della legge .Risultato tutti e 4 prova alcol test , controllo di tutta la macchina più controllo del microcip del cane.sono riuschito ad evitare una mega multa sulla legge antiterrorismo,perche i miei amici gli avevano appena spiegato che avevo littigato con la mia ragazza e volevano farmi passare una bella serata( verità) una serata così non la passavo da tanti anni......bisogna restare sempre bambini
dei miei amici sono saliti in macchina con i caschi integrali e hanno fatto tutto il giro del paese in retro!!!! in ogni caso spettacolare!!!!!!
Beh la risposta (perche' quando si entra in BMW ci si sente un po' piloti) e' favolosa!! Anche quella del poliziotto pero'
poi però ci si fa la pupù addosso quando ti ferma la polizia. sarebbe utile aprire un bel topic nel quale ringraziare le FdO per la comprensione.
hai avuto culo a trovare un poliziotto spiritoso che quando ha capito che non c'era da legnare non ha voluto infierire, perchè li c'era da portarvi in questura per accertamenti cmq troppo bella!!
avete ragione ho rischiato parecchio...... fortunatamente ho beccato poliziotti che hanno capito .... onestamente gli scappava da ridere anche a loro....