Con due viti autofilettanti, occhio a prendere bene le misure per fissarla bene al centro. Sì, ma se vuoi fissarla direttamente al paraurti io lo toglierei e fisserei solo la targa nuda.
E' un 330Ci niente male, appena monta le ultime chicche posto qualche foto nella cabrio zone :wink::wink:
ok allora tolgo pure il portatarga nero , ma le viti dove le metto?? devo fare altri 2 buchetti?? oppure ci sono gia? e nel caso come li faccio i buchi???
Ciao a tutti ! Ragazzi chi mi consiglia un terminale di scarico cromato sui 30-40 euro ??? Lo preferirei un po allungato piatto , non so se mi spiego ! Grazie per le eventuali risposte !
oggi ho tolto il padellone portatarga , mi avete detto di usare le viti autofilettanti , ma non vanno bene lo stesso quelle che gia erano presenti , che tenevano il portatarga al paraurti? io cmq le ho comprate le altre ma volevo essere sicuro , e poi volevo chiedere se si avvitavano in quella fessurina dove erano avvitate le altre (io voglio rimontare solo la targa senza il contorno di plastica nero e portatarga grande ! )
prendi bene le misure che ci stiano sotto e sotra le 4 viti . fatto quello fai comunque un piccolo foro d'invito così non rovini la vernice :wink::wink: P.S. A quel punto puoi usale quelle di prima
ma il foro quindi non lo faccio con la vite stessa??? le misure le prendo dai buchi piccolini che rimangono del vecchio portatarga...e misuro a dx e sx la stessa distanza , cosi dovrebbe essere al centro!
il principio è lo stesso con autofilettanti usi solo le viti se metti le vecchie buchi prima:wink::wink::wink:
Ciao caro! per quanto riguarda il terminale...dai 1occhiata qui! http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=174823
uhm visto , ma io col 318ci non ho i 2 tubi ne ho solo 1 ! Quindi secondo te che dovrei fare? Dici che se vado in concessionaria originali sui 30€ li trovo?
sì però non è fantascienza far 2 tubi per la tua..ovvero si saldano subito dopo il catalizzatore finale 2tubi di lamiera e poi su di essi vanno montati i terminali nuovi nuovi o altra soluzione comperi il terminale che è singolo da 1parte e doppio dall'altra.. oppure comperi solo quello singolo e rimani con quello singolo però originale bmw!