smonta l'autoradio, aprila e fai passare il filo attaccato della cassetta autoradio finta all'interno così ti esce all'interno del cruscotto e falla uscire tipo nel portaocchiali oppure nel tunnel portaoggetti se è abb. lungo, così non hai nessun filo penzolante!
vabe troppo complicato ! alla fine ce l'ho cosi attaccato e non pende è teso non da fastidio solo un po per estetica ma fa niente...
Bel vavoro, vedo pero che ti sei inciampato sui braccioli posteriori No li hai smontati e non sei riuscito a far girare come si deve la pellicola, ascoltami pero, scaldala bene e con una spatonina di plastica falla aderice bene poi la lasci che si raffreddi per 24-48 H e poi la rifili, poi la prossima volata che ritenti e smonti le metti a posto, ma non andare in giro cosi ti prego ... FAllo con calma Il resto del lavoro Ottimo
non so è che quando gira li si forma la piega sempre , non riesco anche perchè la parte che ora è attaccata quella sul pannello ha il bordo a punta e sfasa tutto perche tira in maniera irregolare !!!
uffa mi state facendo pensare di staccarlo e farlo meglio ! ma adesso dovrei spingere forte verso l'altro con un cacciavite come ho fatto prima e rovinerei la pellicola !!
No ormai lascia cosi eventualmente fai come di ho detto prima per sistemarle un po meglio. Al prossimo ciro dai:wink::wink::wink:
si dico ho fatto tutta la macchina che potevo fare con la pellicola , a meno che non mi metto a ricoprire i sedili ahah!!