smonta di nuovo tutto . vedrai che ci son come se fossero delle mollette..prova a "giocarci" e vedere se posiziondo per bene senza rimontarlo del tutto l'airbag e tutto si aziona sempre il clacson finchè non ci riesci...altrimenti proprio "male" che vada...vai dal tuo elettrauto di fiducia...e con 1 caffè te la cavi perchè davvero è una sciocchezza!
ci sono andato stamattina dall'eletrauto e lo ha praticamente forzato !!! ha fatto come stavo facendo io anche se la prima volta lo ha tolto lui , adesso ho capito bene e riesco a staccarlo tranquillamente da solo, ma ho il problema che se lo metto all'inizio suona poi lo allento un po con la molla e non suona poi , pero premendolo rimane incastrato e lo devo spostare vero il basso ! fortuna che la bmw se non accendi la macchina non suona senno ahah!! per la batteria non la stacco ora perche senno non capisco se suona o meno!!non posso staccarla e ariattacarla ad ogni prova!
Ma che strano tu ti trovi in una situazione di questo tipo giusto? Se tu vedi ci sono 3 dadi con innesto a brugona 2 sopra e 1 sotto che tengono il sistema di ancoraggio dell'AirBag e che permettono schiacciandoli di suonare devi regolare le due viti di sopra..
"giocarci" finchè non ottieni il risultato..ovvero se vedi che avvitate di piu vanno bene ok se le devi allentare 1po ...idem!
ok poi provero oggi sono stanco ahah non ce la faccio piu in 2 giorni ho smontato e rimontato la macchina!!
Ciao ragazzi questa è una foto per farvi capire come è uscito il lavoro , anche se è orribile la foto fa niente le posto lo stesso, ci tengo a ringraziare soprattutto Danca che mi ha fornito la pellicola in pochissimo tempo , Mike che è stato colui che ha ispirato tutto ciò e poi ilbwista e DavideG che insieme ha mike mi ha dato parecchi consigli utili affinche riuscissi in questa impresa , GRAZIE A TUTTI !
Figurati lo spirito del Forum è questo, io non ci sono da molto solo qualche mese maspero di esprimere il pensiero anche di davide e stefano, Sempre a disposizione:wink::wink::wink::wink::wink:
Allora ragazzi ecco le foto del lavoro dopo un bel lavaggio della macchina , ci sono alcune imperfezioni soprattuto nei braccioli posteriori agli angoli perche non sono riuscito a tirare benissimo la pellicola e poi si è anche sollevata un po al momento del rimontaggio ma vabe sono soddisfatto uguale , in piu per la seconda volta sono andato con la cremina per tutto il cruscotto per ridare un po di vita ! Il tempo di caricarle e le foto saranno vostre !
Ottimo risultato se ti posso dar dei consigli: pEr quanto riguarda la pellicola sembra che ti sia andata di lusso...tranne (se proprio devo esser sincero e pignolo..quale sono) per i braccioli posteriori...dici la verità...2 son le cose o non le hai smontate (le modanature...) oppure dovevi passarci un po piu di phon e tirarle per far combaciare per bene gli angoli...che almeno qui in foto non sembrano "perfettamente" aderiti.. per quanto riguarda la radio a cassetta, anche io quando l'avevo usavo come te (deduco) finta cassetta con uscita per ipod, mp3 ... feci passare il filo all'interno e facendolo uscire nel portaocchiali! per quanto riguarda i tuoi fari..mica ti interessa lo sfondo dei fari cromato ?? leggi in firma! Per il resto che dire...son di parte...bella macchina è 1mia gemellina!:)
eh lo so i braccioli son cosi ma tanto non guardo mai dietro ahah!! per i fari mi vanno bene cosi non penso di cambiarli!!! la cassetta si è mp3 ! che poi la preferisco quasi al cd visto che almeno cosi posso attacare l'ipod, mentre con il cd non potrei!!!