ok la stacco allora!! per le plastiche del volante non serve le mie sono in ottime condizioni , ma siccome sono molto anonime NERE , e ho molta pellicola ancora , a questo punto le faccio ! Non sono sicuro se farle tutte e 2 o solo la Y !
MAi pensato di mettere i comandi al volante?? leggi qui http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=87690
si pensato si ma costano 75 euro e sinceramente non lo so perche volevo cambiare la radio mettendo quella 1 din e poi dovrei aggiungere il cablaggio ecc... alla fine non sono indispensabili...preferisco ringiovanire un po l'auto con gli angel a i led posteriori prima!! poi magari mi viene lo schizzo del volante M e allora li si vedra !
domani spero di fare anche i braccioli posteriori e il volante e poi faccio le foto con tutto montato !
mi serve il tuo aiuto , ho letto la discussione che mi avevi postato ma non ho capito bene per i braccioli posteriori , non ci riesco proprio!!
smonta il tutto e rimonta...vedrai che andrà tutto ok.. p.s. ti consiglio di staccare la batteria quando fai queste operazioni!
Del Clacson?? Non ti suona piu?? Se hai sforzatotroppo regola le viti che tengono la staffetta e le mollettte
l'ho gia fatto , prima suonava sempre , ora invece no ma quando lo premo io rimane un po incastrato e devo spostarlo un po verso il basso , dici che devo montarlo a tentativi finche non va bene??
Devi smontarlo e rimontarlo... l'hai semplicemente rimontato male imho. Ottimo lavoro quello del volante, sarei curioso di vederlo dal vivo ma siamo giusto un attimino distanti
ahah si si è uscito alla grande e devo dire che ho avuto fortuna , ho messo la parte superiore sulla pellicola poi ho cercato di vedere se combaciava e mi è andata bene ! Combaciano alla grande!
no sempre quello quando lo aziono lo devo riportare un po verso il basso senno continua!! è la 4 volta che lo smonto ma sempre uguale ... e mo che faccio ?? !