ragazzi adesso posto 2 foto dei miei braccioli sulle portiere ! su quella guidatore ho tolto un po la parte in gomma per farvi vedere come viene perche la restante è tutta graffiata e allora ho pensato di toglierla completamente e lasciare solo la parte nera lucida !! che ne dite??
appena ho visto il tuo reportage ci ho pensato , mi è bastato 1 secondo!! Ho provato anche a smontare lo sportello , ma mi sono foermato ai cavi visto che ero da solo e nessuno mi poteva aiutare a mantenerlo !! Se riuscissi a trovare la pellicola a prezzi buoni per me... Cmq quella lato guida l'ho rovinata io apposta per vedere se si poteva togliere la parte in gomma sopra!!! e si puo ma sono indeciso su cosa fare !!!
Vai di pellicola che non te ne penti senplice e massima resa. Qualche utente le ha anche verniciate a dire il vero. Per pellicola manda un PM a utente Danca e te la fai spedire, con meno di 60 euro fai tutto :wink::wink:
cavoli che peccato...purtroppo ho paura che non sarà facile fare un bel lavoro con la pellicola, a causa della particolare forma del maniglione..si potrebbe provare anche a farli rivestire in pelle da un bravo tappezziere, ma per poter poi riagganciare il tastierino degli specchietti dovresti fresare leggermente la sede per allargarla un pò, visto che la pelle farebbe spessore, rimpicciolendo il foro...sganciare il pannello non è difficile...il cavo del leveraggio della maniglia ha un aggancio che tiene la guaina in sede, e la guaina fa scorrere un filo tipo quelli dei freni delle biciclette, che viene azionato dalla maniglia..sganciarlo è semplice, se quando sganci il pannello hai il finestrino aperto riesci a guardare agevolmente e dovresti capire come si sgancia...il tastierino degli specchi elettrici lo spingi da dentro verso l'esterno, aiutandoti con un cacciavite...non fare leva dall'esterno perchè le plastiche si segnano facilmente..una volta sfilato aiutati con un cacciavitino piatto per sfilare lo spinottino...ha un piccolo dentino che lo tiene in sede, si vede a occhio nudo..
ciao grazie dei consigli , in realtà se vedi su cerca carbon-look ci sono alcuni utenti che lo hanno fatto con la pellicola che con il phon si modella !! non appena risco ad averla provo a fare il tutto !!!
no dai addirittura inguardabili, a me dal vivo piacciono un sacco...se dovessi scegliere di nuovo li riprenderei... un po scuri sportivi, aggressivi a razze==> i miei preferiti !! e poi è vero che non ci capiscono molto ma anche tutte le persone che li hanno visti hanno detto che sono bellissimi
la radio l'hai gia' cambiata? ci vorrebbe almeno una cd business... meglio se mp3... oppure sulla tua c'e' montato il caricatore 6 cd?
no non ho niente solo la cassetta ! Ma ho intenzione di mettere una radio 1 din con lo schermo a scomparsa , perchè è la soluzione piu economica (avendo piu funzionalità) !
Ciao a tutti volevo informarvi che sono a metà dell'opera con le pellicole , mi mancano solo i braccioli posteriori che rivesto direttamente montati , e poi da rimontare le portiere e le modanature !!! vi posto 3 foto del lavoro prima e dopo... (appena posso fare foto decenti posto le altre) : ps visto che domani devo continuare e di pellicola ne ho ancora parecchia , qualcuno mi dice come si smonta la Y del volante sportivo cosi faccio anche quella??
Grazie dei complimenti ma ho altre 2 domande ! 1) è proprio indispensabile staccare la batteria?? non posso semplicemente togliere le chiavi dal quadro?? 2) secondo voi è meglio fare solo la y o anche la parte superiore dato che non ho i comandi al volante non mi sembrava una cattiva idea farla tutta !!!
1) Sì assolutamente, come potresti sentirti sicuro con l'airbag in mano e la corrente nel circuito? Tanto ci metti 10 secondi a staccare la batteria... 2) Se il lavoro ti esce bene è una buona idea farlo tutto. Eventualmente ti posso cedere una mezzaluna superiore del volante nuova nera ad una manciata di euro se vuoi. Oppure ho anche la trim a Y (link sotto la firma).