Allora ho scollegato e ricollegato i 3 fusibili del climatizzatore e appena partito non è cambiato nulla, l'aria non usciva, dopo qualche km però ha ricominciato a funzionare normalmente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> !!! Grazie ancora Stefano, sei sempre disponibilissimo !!! PS c'è un modo per spostare questo 3d in "serie 3 e46" e non lasciarlo in "mi presento" ??
Ben lieto di esserti stato d'aiutoe soprattutto che adesso sia tutto ok! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> P.S. Ho sengalato la tua richiesta ad un moderatore
...dovevo tornare 10 giorni a casa e mi hanno cancellato le ferie per un progetto, non mi ci far pensare...se tutto va bene torno a fine luglio (e ci si vede ovviamente no???)
e se sono a bari con piacere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ! Io invece non mi sto godendo questo caldo a causa di un esame che devo dare domani xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ! Spero di finire il prima possibile ahahah
Ragazzi girovagando su internet per cercare foto di cerchi neri per la mia 318ci ( mi è venuta questa voglia ma non so se lo farò ) ho trovato un prodotto che sembra fantastico, si chiama Plastidip e in pratica è una plastica liquida che si può applicare ovunque anche sulle modanature volendo e poi dopo poco si asciuga e diventa una pellicola che si toglie in 5 minuti lasciando ciò che c'è dietro intatto com'era all'origine, e con i cerchi sembra funzionare alla grande, che ne pensate ??? questo è un video tra tanti
A me sembra sensazionale......prezzo?dove si compera?....non ho capito una cosa....è in spray?bomboletta?e poi si solidifica?durata assicuratA?
Ecco appunto sembra veramente eccezionale, la potremmo usare per farci di tutto cerchi modanature, plastiche interne piccoli particolari ecc... Allora il prezzo è ottimo, sta sui 15 20 euro a barattolo, si può avere sia in bomboletta che in soluzione liquida tipo vernice, è in pratica una gomma liquida che si solidifica dopo qualche minuto e come durata da quello che leggo in internet è ottima ! Adesso detto questo c'è solo un dubbio da parte mia, allora per gli interni o cose piccole ok non ci dovrebbero essere problemi, ma per i cerchi ad esempio, guardando il modo in cui si toglie quando si vuole ripristinare la superficie usata, se noi dovessimo lavare la macchina sotto i rulli dove ci sono quei 4 affari che ti puliscono i cerchi con le spazzole in quel caso resiste oppure si taglia ecc... ??? Questo è il mio unico dubbio, per il resto è fenomenale ! Ah dimenticavo, si compra tranquillamente su ebay o sul sito (in USA o in UK) !
Io invece dei cerchi, che son piu soggetti ad usura...specialmente per i prodotti sgrassanti quando si va in autolavaggio, anche non automatico (rulli) oppure se prendi per sbaglio un marciapiede...,difatti sarei orientato proprio per particolari...tipo (tetto, specchi retrovisori esterni o griglie esterne...) però mi chiedo...comunque...sulla durata....e resistenza del materiale....
Ne approfitto anche per chiedervi...bomboletta spray o barattolo da applicare con pennello, per la stesura di tale prodotto?come ci si regola?...quanto spessore ha?...
E questo è tutto da vedere, penso che non abbia grosso spessore, ma la cosa vantaggiosa è che cmq costa veramente poco ed'è completamente reversibile in 5 minuti, se scrivi plastidip su google trovi una discussione sul forum VW in cui parlano di questo prodotto ! Per Esempio per fare i reni neri alle nostre bmw sarebbe perfetto, o per gli specchietti ecc... Per l'applicazione credo che sia più pratica la bomboletta, ma immagino dipenda anche da cosa si vuole colorare !
Io diciamo sono rimasto con il nostro marchio...nella ricerca:) http://forum.e46fanatics.com/showthread.php?t=820123&highlight=plastidip http://forum.e46fanatics.com/showthread.php?t=842862&highlight=plastidip Comunque sembra molto duratura.....in USA diciamo che costa davvero una sciocchezza....!!meno di 10euro a bomboletta!
il secondo link che hai postato è una verniciatura standard, non quello spray vinilico /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi mi è venuta voglia di fare le modanature della mia 318ci Titan, adesso ho la pellicola ma purtroppo per via del caldo ecc... si stanno formando delle bollicine e in più quando l'applicai non fu proprio perfetta la cosa, voi che ne pensate di farle TITAN ??? E poi eventualmente che passaggi dovrei effettuare e con quali vernici ?? Grazie
Spellicola ..gratta prima con grana media poi fine .....prymer .....e vernice ...più mani sottili vedrai che viene un bel lavoro :wink: