intanto ho o completato la staffetta per la fotocamera, roba da niente ma mi mancava /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> resta solo da provare a fare un video !
come queste qui : http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=209746 A costo 0 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
la stessa cosa e se ti dico io che è facile allora lo è veramente visto che sono un interdetto quando si parla di mettere mano all'auto!:wink:
Ragazzi oggi avendo un po di tempo a disposizione sono andato a lavare la mia bm ecco qualche foto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ecco qui il motore bello pulito : Qui appena finito : Qui sullo sfondo lo Stadio San Nicola di Bari /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Qui con gli occhietti celesti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E questo è il particolare del terminale di scarico perchè volevo chiedervi secondo voi come fare con questo spazio limitato a mettere il terminale a doppia uscita
approposito di lavaggio,ultimamente per motivi di praticità e passavo spesso nel lavaggio a rulli vicino a casa mia. beh dopo 5/6 passaggi mi sono ritrovato lo stemma cofano sderenato (sparito lucido e metà colore) e il portellone post tutto segnato dalle spazzole dei rulli!!! occhio!!!!
belle foto Giulio!! per il terminale io fossi in te opterei per quello doppio 330style ma io sono di parte