Siccome devo andare oggi a vedere per le alogene, qualcuno mi può confermare che devo prendere le H7 oppure mi sto sbagliando ?? e poi volevo sapere meglio la questione dell'omologazione, mettendo quelle azzurrine sempre alogene ci possono essere problemi con le Fdo ?? Grazie
queste sono le mie, in realtà in foto sembrano anche troppo gialle, dal vivo sono più bianche ma alla fine sempre giallognole sono quindi vorrei prendere qualcosa sul bianco ghiaccio o azzurrino per non farle stonare con gli angel che prenderò !
allora ragazzi ho preso queste lampade alogene ( sono simili ma non le stesse della foto ) a 5000k a 18 euro in un negozio dalle mie parti, sono 12v 100w non è che sono troppi ?? posso avere problemi ?? Cmq le ho montate e tutto ok fanno la luce bianca che cercavo e illuminano anche in profondità !
Io sui depo non posso superare i 55w (o meglio, non è consigliato), ma sulle parabole normali non saprei...
questa è la differenza di luce, certo col flash non si capisce molto ma da cmq l'idea visto che il giallo è sparito /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ( dagli anabbaglianti, per le posizioni c'è ancora ma punto agli angels ) speriamo di poterle tenere...
nella confezione c'è questo coso, che cos'è un relè ?? e nel caso a cosa servirebbe e come lo monto ?? ( scusate l'ignoranza... xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> )
Io le ho sugli abbaglianti quel cavetto lo vendono come dissipatore di calore. Si fai attenzione se le metti sugli anabaglianti scaldano troppo. Per gli angel ti interessano a LED?
Ciao Mike quindi anche tu hai le 100w agli abbaglianti ?? Domani volevo spostarli proprio sugli abbaglianti e comprare le altre da 55w per gli anabbaglianti. Per gli angel volevo spendere sulla 60ina di euro e prenderli a led bianchi perché ? PS : ma quindi se metto quel cavettino migliora la situazione almeno per quanto riguarda la cavetteria da quello che ho capito ?? e come si monta ??
e ma se la lampada la lascio attaccata a quel cavetto poi come rimane fissa nella parabola? voglio dire il porta lampada poi che fine fa ?
La lampada la monti cosi e nell'attacco nero colleghi il cavetto della macchina che normalmente metteresti direttamente sulla lampada.
io ho praticamente questi pezzi : questo che serve per avvitare il portalampada e incastrarlo, e questo che è il portalampada che ha la parte superiore dove si inserisce la lampadina e quella inferiore che si attacca ad un connettore collegato ad altri cavi dell'auto che non so sinceramente da dove vengono ora lasciando la lampadina su quel coso grigio, la parte nera del cavetto con le linguette dove la attacco e come incastro la lampada poi se al posto della lampada ( nella parte superiore del portalampada in foto 2 ) ci devo mettere il terminale nero del cavetto in dotazione ? Scusa le domande contorte ma non ci capisco molto... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Aio di questi adattatori non conosco, non vorrei dirti una cosa per altra. Vediamo se chi gli stessi attacchi ti dice meglio. Ma sono sempre H7 le lampade?
sisi, ma tu quindi non hai quegli adattatori ? Ma tu in pratica prima dicevi di non mettere proprio il portalampada ?? e di attaccare il cavetto dalla parte nera con le linguette direttamente al cavo dell'auto ?
Si io non ho quegli adattatori ho le classiche mollette mettaliche sull parabola dove fsso la lampadina ecco perche ti avvo detto di metterle in quel modo
ok ragazzi ho montato le 100w senza spinotto sugli abbaglianti che comunque uso poco e comprato altre da 50w e messe sugli anabbaglianti, ora aspettiamo solo la fine del gda per gli angel e i fari anteriori sono al completo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />