discorso scritta io la toglierei ma sono di parte, piuttosto attento che se non è mai stata tolta potrebbe uscire il colore della carrozzeria differente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> P.s. quoto sull'adesivo, si tratta di adesivo, quindi niente buchi!
Cavolo è vero non ci avevo pensato !!! nel caso si vedesse con cosa potrei riattaccarla ?? sempre se mi decido a toglierla ??
mah dipende penso un qualsiasi collante ad alta temperatura va bene..! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi con un po di ritardo ecco 2 foto delle lancette rosse ( Ringrazio ancora Tollo per il materiale e la disponibilità ) :
un po in ritardo lol /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> !! Grazie
la scritta è adesiva e (a me) non è servito nè phon nè altro piano piano si tolgono tranquillamente.io le ho tolte dopo qualche anno e non c'è differenza di colore.le ho messe da parte ma non ci penso proprio a rimetterle.:wink:
Grande grazie dell'informazione !! :wink: almeno ora se decido di toglierla lo faccio senza troppi problemi !
ragazzi volevo chiedervi una cosa per quanto riguarda i fari, io avrei intenzione appena possibile ( devo mettere da parte un po di eurozzi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) di montare gli angel ma per farlo, visto che probabilmente mi sono convinto per quelli bianchi, devo cambiare il colore giallognolo delle mie lampade ( non sono troppo "gialle" ma cmq si noterebbe la differenza con gli angel bianchi ), quindi mi chiedevo : devo montare gli xeno oppure basta che cambio le mie lampade alogene in lampade che fanno luce più bianca tipo bianco ghiaccio ?? e se devo montare quelle allo xeno devo effettuare modifiche particolari e il prezzo nel caso ?? Attendo vostre risposte /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> !!
Io ho preso i depo con gli angel gialli, per dare l'effetto "bianco" alla luce degli anabbaglianti ho preso delle lampade normali attorno ai 4000K e il risultato è ottimo, proprio quello che cercavo!