si sembrano reali i km perche anche il volante è un po liscio ma è sanissimo e poi mi ha fatto vedere i tagliandi bmw e l'ultimo nella officina di fiducia sua che ha detto che è affiliata una cosa del genere , poi mi sono fatto gia 1000 km senza problemi!
ragazzi 2 domande 1) quando premo il bc cambiano le informazioni ma solo la benza e l'orario variano mentre la veloctà e il consumo è fisso, è normale?? 2) ho il volante leggermente spostato sulla sx ovvero quando vado dritto il volante è un po girato a sx che mi consigliate di fare?
convergenza bella! goditela! e soprattutto fregatene di quello che dicono gli altri... è tutta invidia :wink:
ah si si soprattutto perche ho 19 anni, ma infatti io lascio stare tanto non capiscono un ca..o ahah e poi io mi faccio un sacco di risate quando vedo la gente che guarda dentro e rimane stupita perche ci sono io alla guida (avevo pensato ai vetri oscurati apposta, ma poi ho detto chissenefrega)!! Un'altra domanda avete qualche idea per rimettere a posto le maniglie alza sedili?? ps il volante mi sembra un po duro in confonto a quello di mio padre è normale??
finalmente è arrivta è complimentoni davvero ben tenuta ora metti da parte un pò di soldi e comincia a renderla TUA ancora complimenti
Che bella, complimenti.... Urge radio Cd originale, cerchi, e stemma sul cofano! Ottimo poi il motore che tutto sommato non è fermissimo e ha dei consumi accettabilissimi... è chiaro,non è un fulmine! E poi calcola che hai comprato il coupè più bello che Bmw abbia fatto..... Non perchè ce l'ho.. Ma perchè la serie E46 è intramontabile! Goditela!
grazie dei complimenti ragazzi per il 143 cv mi bastano e avanzano !!! Adesso si servono le modifiche !!
Complimenti anche da parte mia! I cerchi fai bene a provvedere presto, ma le condizioni della macchina sembrano davvero buone ed è quello ciò che più importa!:wink:
eh si sta messa proprio bene soprattutto ora che ho lucidato con il colore delle scarpe(grazie ai consigli nel forum) tutto il cruscotto e l'ho lavata personalmente!!
Complimenti per la tua e solo tua car. Rep+ meritata Si direi cerchi come già ti hanno detto altri. Notato che hai mangia cassette, ( se ti puo interessare io ho la stessa radio con lettore cd-mp3 originale ancora da vendere) Foto Devo ancora postarla nel mercatino se ti interessa mandami Pm
eccola in qualche scatto con qualche ritocco... poi mi dite se si nota ! PRIMA e... DOPO ! ed ora qualche cosa da ritoccare :
ahahahah !!! Eh lo so a molti non piacciono!! anche chi me li ha forniti preferiva altri ma io appena lo ho visti mi sono innamorato e volevo quelli punto e basta !