Scusami sarò rincretinito io ma ancora non capisco Il gioco che intendi tu non è nella parte anteriore?? quella che si vede da questa foto e dove ora è riposto il jack del filo ( che non si vede perchè appunto è dentro il portaocchiali ma passa dalla fessura di cui parli ) :
no parlo del gioco di spazi interno, dello sportello portaocchiali, una volta smontato ed in mano te ne renderai conto, fidati e fammi sapere come va a finire, se ti serve una mano son qui ad aiutarti
Grazie dell'aiuto e scusami ancora PS la radio si smonta togliendo la modanatura centrale e poi svitando le viti ?? E il portaocchiali /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si poi una volta smontata devi togliere la lamiera soprastante...e ci fai passar eil filo all'interno!:wink:
Allora il lavoro del filo della cassetta nell'autoradio è fatto, ringrazio ilbmwista per i consigli, ora però rimane il problema dell'accendisigari...ho provato a staccare i cavi dietro e rimetterli e anche a staccare e riattaccare il fusibile, ma niente da fare...
figurati di nulla:wink: per quanto riguarda l'accendisigari, se provando a riattaccare i fili da dietro non accade nulla, comprane uno nuovo, ma attento deve essere o originale bmw, o di quelli "piccoli" dato che gli universali non vanno bene e vanno adattati date le dimensioni particolari dei nostri accendisigari..(mi riferisco al diametro).:wink:
Uhm ok quello nuovo in bmw sai per caso quanto costa?? Tanto devo effettuare il lavoro del tomtom : http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=178165&page=2 e quindi me ne serve una in più, a questo punto compro uno originale in bmw e un'altro a parte e li faccio montare dall'elettrauto !
ottimo progetto quello del tom tom, davvero simpatico, comunque guarda il prezzo non penso che superi di sicuro le 15 euro, si tratta pur sempre di un accendisigari!:wink:
Gia che ci siamo aggiorno anche il 3d della mia 318ci e inserisco un po di foto del lavoraccio per installare il tomtom nella bocchetta centrale dell'aria, ecco qui : [YOUTUBE] [/YOUTUBE] PS Per chi volesse saperne di più : http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=178165 , http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=196584&highlight=
Ragazzi l'utente Tollo 74 ha verniciato gli anelli del cruscotto di nero lucido cambiando il colore delle lancette in rosso, adesso ho questo dubbio anche io se farle nere o meno tenendo conto che devo fare le lancette rosse, posto una foto della differenza : voi che dite ??
nn mi convince... o la lasci com'è ( quindi anelli cromati e lancette bianche) oppure dipingi solo le lancette di rosso; gli anelli meglio cromati:wink:.
ok si si anche io ho lasciato stare, ma le lancette rosse sono bellissime stile m3 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e quelle lo ho fatte stamattina, appena posso faccio qualche foto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> !
Stavo pensando di andare a lavare i sedili in stoffa, secondo voi se uso una di quelle macchine che trovo all'autolavaggio che spruzzano il sapone e poi lo aspirano contemporaneamente faccio bene o rischio di fare danni ???
Io ti posso dire come ho fatto con il 320 di mio padre... Anche lui a i sedili in stoffa.. Ho smontai sedili, idropulitrice ad aqua normale prodotto smacchiante all'ossigeno attivo 2/3 ore e i sedili tornano nuovi.. Niente di piu semplice .:wink:
io i sedili anteriori non essendo elettrici dovrei solo smontare i bulloni giusto ?? Ma per quelli posteriori ??
Tiri verso alto la panca posteriore e si toglie poi per lo schienale li ribalti e tra uno e altro c'è un placchetta che li blocca la parte esterna è solo infilata mentre i finachetti basta che tiri verso l'anteriore della macchina