Ok allora per quanto riguarda le alogene dei fari (anabbaglianti ed abbaglianti) hai dato un'occhiata a ciò che vendo ?:wink: http://www.bmwpassion.com/forum/vbclassified.php?do=ad&id=2937 Dimmi se c'è qualcosa che ti interessa e ci si mette daccordo!:wink: Per quanto riguarda le plaffoniere...ok di sicuro cambierà tutto il discorso ovvero ci sarà sicuramente piu luce, ma non piu calda, ma fredda con i led....e ci tengo a precisarti che fin quando si tratta di tutte le plaffoniere, vano piedi, e laterali ok il lavoro non è complicatissimo...il "problema" o meglio dire la sostituzione si fa piu complessa per quanto riguarda quella centrale anteriore...ci sono svariati 3d a riguardo, informati per bene prima di effettuare il tutto! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
beh per un prezzo cosi basso si potrebbe fare, ma vorrei capire meglio la differenza di illuminazione !
basta che sostituisci solo le lampadine con il faro montato, apri il cofano motore e sostituisci le lampadine alogene che hai adesso con quelle nuove!:wink:
uhm ok quindi svito e riavvito in pratica /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ! L'idea di prenderle c'è ma vorrei capire bene cosa vado a montare, perche come ho gia detto non voglio ne rimanere sulla stessa illuminazione di ora ne mettere delle lampadine che possano poi proiettare luce fastidiosa per le macchine che seguono, in piu mi chiedo sono tutte omologate?? non ci sono problemi con le FDO ? ps appena posso faccio un video dell'illuminazione della mia !
tranquillo fai tutti i tuoi ragionamenti e conclusioni! Comunque sì si tratta di prodotti omologati dal Cds !:wink:
ragazzi se acquistassi questi comandi al volante poi cosa altro mi servirebbe per montare il tutto ?? il cablaggio per caso e a quanto?? http://cgi.ebay.de/BMW-E39-Multifunktionstasten-Lenkrad-M_W0QQitemZ280474326837QQcmdZViewItemQQptZAutoteile_Zubeh%C3%B6r?hash=item414d929735#ht_500wt_1182
caro dai 1occhiata qui c'è scritto tutto! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=87690&highlight=installazione+comandi+al+volante
Scusatemi se scrivo non aggiungendo nulla di nuovo ma ho letto tutte e 20 pagine in un'oretta e mi sono proprio appassionato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque complimenti a te GC89, sia per l'acquisto che per le modifiche e la passione che ci stai mettendo!! E complimenti a chi ti sta aiutando... PS: bmwista, la tua E46 è DA SBAVOOOO, leggo il forum da una vita e te lo volevo dire /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie Loris !!! Sono molto contento che il lavoro e gli sforzi siano apprezzati PS quoto per la e46 di ilbmwista da sbavooo soprattutto in quella foto è cattivissima !!!
eh lo so ma dalla prima volta che l'ho vista in quella foto...., come si riflette la luce degli xeno sulla neve e poi l'angel giallo...non so ha un effetto incredibile, per non parlare poi dei reni neri e dello sporco che la fa sembrare pronta per la "battaglia"