bel colpo di culo,io da molto sto cercando il modo per dparla un po' ma il + delle volte la spesa non vale il risultato. anche con una mappatura non hai la resa che ha un diesel. sarei proprio curioso di provare un 143cv sulla mia stessa carrozza giusto per sentire la differenza.credo che 25cv non siano proprio pochi... solo montando i cerchi da 18 si siede però li tengo l'effetto estetico ripaga lo spreco di potenza.
Eh si mi è andata bene ! Per i cerchi è vero io dai 16 ai 17 noto le differenze pero quasi esclusivamente per velocità max che diciamocelo non serve ad una mazza in quanto gia andare ai 180 200 basta e avanza ( quando è possibile naturlamente e in sicurezza ) oltre è inutile, mentre l'estetica cambia radicalmente...se noti nel video che ho in firma prima avevo i tombini con cui in discesa ho fatto circa 230 km/h per ora con i 17 non ho tirato molto ma mi sa che piu di 220 non va, ma i tombini erano inguardabili /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ! Ps ora come ora anche limitata a 160 sarebbe meglio per la mia patente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ! ma ci vorrebbero cerchi da 30" muahahahaha
ragazzi dite che questo volante è buono ?? http://cgi.ebay.de/BMW-e39-e46-e38-X5-M3-M5-Sport-Leder-Lenkrad_W0QQitemZ230434723494QQcmdZViewItemQQptZAutoteile_Zubeh%C3%B6r?hash=item35a6fad6a6#ht_942wt_1165
Bah, sembra di si, però non da nessuna informazione riguardo all'usura.. Dice solo che è in condizioni molto buone...
No no non dico questo, solo che essendo un volante usato sarebbe utile sapere di più riguardo alla macchina di provenienza (anno, km effettuati, ecc...), tutto qui. Lui si limita a dire che è in uno stato molto buono, che nuovo costa 1200 euro e che essendo una vendita privata non da garanzia... Non mi sembra granchè come informazioni
si questo è vero ma da quello che ho visto tutti i volanti li vendono senza garanzia ecc.. in piu sapere i km dell'auto non penso serva in quanto il volante puo essere stato acquistato dopo come tantissimi fanno ! Se è quello della foto sembra perfetto !
Si hai ragione, volevo solo dire comunque che mettere un paio di informazioni in più (o una foto più chiara) non gli costava nulla :wink: Comunque se hai bisogno di chiedergli informazioni se vuoi mandami pure un pm con la mail che vuoi mandargli e io te la traduco!
wow gentilissimo ! Cmq ora vedo un po il prezzo se non sale molto lo contatto(ti) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> !
grazie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PS Benvenuto a te /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
il fatto è che per volanti completi il prezzo sale vertiginosamente nell'ultimo minuto e devi essere velocissimo,te lo dico perchè ne ho puntati un bel po' anch'io e difficilmente lo porti a casa con meno di 400 euro,se ti va bene.per cui chiedi info e foto almeno un paio di giorni prima di fine asta.nel caso specifico anche se fosse un po' usurato,l'airbag e il mfl varrebbero molto di + e se non bastasse molte volte qualche furbacchine con 2 account aumenta l'offerta lui stesso,OCCHIO
Non sono espertissimo quindi non so se il prezzo sia onesto o una ladrata, ma guarda questo: http://cgi.ebay.it/orig-BMW-M3-E46-M-Lenkrad-Sportlederlenkrad-mit-MFL_W0QQitemZ230432258643QQcmdZViewItemQQptZAutoteile_Zubeh%C3%B6r?hash=item35a6d53a53 Ok, non ha l'airbag (ma puoi metterci quello che hai già se hai il volante a tre razze, o sbaglio?), però è nuovo!
bello senza dubbio pero' sono sempre 349,00+ 25,00=374,00 SE HAI L'AIRBAG altrimenti sono altri almeno 200,00. per i tempi che corrono (per me) 500 euro li metterei da qualche altra parte + importante,poi se non hai i miei problemi allora prendilo perchè è bello.
L'airbag è lo stesso ma 400 sono veramente troppi ! E' giusto una cosa che controllo ogni tanto se capita l'occasione ma non ne ho bisogno !
ragazzi sapreste indicarmi delle lampadine ( azzurre ) da mettere nelle plafoniere della mia 318ci ? Vorrei eliminare quelle lucette gialle che sono diventate inguardabili, e poi per i fari vorrei mettere qualcosa di piu azzurrino ma solo le lampade anche qui senza però arrivare a quei colori fastidiosi per gli altri che raggiungono quasi il blu...
Ciao caro, adesso hai delle alogene "originali" all'interno delle plaffoniere giusto ? Fari che hai xenon ?o alogene sempre?