Salve a tutti dopo tanto tempo e tanti vostri preziosi consigli eccola qui la seconda della famiglia, mia stavolta ve la presento : 318 ci 143cv 2000cc , qualche foto... E qui con la sorellona :
Benvenuta alla bella sorellina!!!! Sembra ben tenuta e alla fine hai optato x il 143cv. Vedo ke il portatarga ha un ke di famigliare
un saluto alla nuova arrivata...quoto sul fatto che sembra ben tenuta eccetto lo stemma sul cofano complimenti per la nuova creatura
si è quasi perfetta se non per lo stemma che cambierò subito e un po di graffi sulle plastiche vicino al freno a mano e sui braccioli degli sportelli, ma pazienza!!
per gli interni seri non credo anche perchè è inutile spendere troppi soldi visto che stanno già bene certo non sono in pelle però mi accontento... Per i cerchi voglio risolvere al più presto !
Molto bella..............ho una curiosità da chiederti, vedo che sul tunnel centrale hai i quattro tasti per gli alzavetri, ma essendo una cupè i vetri post. non sono fissi o sbaglio??
gc complimenti per il nuovo arrivo molto bella e ben tenuta,i cerchi vai tranquillo li trovi con una facilità disarmante,per gli interni io cambierei l'autoradio magari con una originale ma a cd e poi soprattutto metterei i comandi al volante utilissimi poi stop altre cose secondo me non servono. :wink::wink:
allora è una coupè e i tasti di dietro servono per far aprire (di poco, non si abbassano ma si aprono verso l'esterno) i vetri posteriori , per i comandi al volante e la radio cd ci stavo pensando ma la prima cosa sono i cerchi... grazie ancora per i complimenti , qui a casa già si lamentano per le troppe attenzioni alla mia bmw ma per me è un sogno non sanno cosa gli aspetta ahah!!
Bella complimenti per l'acquisto..... Come han detto gli altri cambia solo i cerchi al volo che sono veramente inguardabili anche dei 16" volendo contenere le spese ma togli quei robi li che sembrano rubati ad una punto e per il resto c'e' tempo. Per il resto dicci qualcosa in piu' anno, km e quanto gli hai dato.... giusto per farci un po' i cavoli tuoi
Allora i km sono 102000 prezzo 5800 €per i cerchi anche io non so come la bmw possa averli solamente creati, ma che ca..o avevano in mente un trattore??
Praticamente sono la versione cromata dei cerchi che di solito si mettono con i copricerchi di plastica...... certe volte anche in bmw dimostrano di essere proprio krukki Per il resto visti i km (che a giudicare dagli interni sono credibilissimi) e il prezzo pagato sembrano un ottimo affare.