Signor Alfix, lei ha proprio deciso che io abbia un incontro ravvicinato con la sua auto.... Sarà esaudito....:wink:
...beh tu l'hai vista dal vivo a un paio di metri di sicurezza...dato che voglio "fidarmi"facciamo quando sara' ad un metro...oltre il mio sesto senso leggendo il post mi dice che c'e' pericolo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi sintonizzo....spero di esserci per la prima volta e di conoscervi... Ma da quanto ho letto, altro che Nonna Sceppa, Butteri o macelleria Barone....tanto fumo e niente arrosto..
decido io altrimenti quì non ne usciamo più venerdì 22 ottobre ristorante...... non si sa cmq la data e decisa!! non accetto alcuna obiezione a riguardo
Ps mi ha contattato Alpaka il DVD e stato spedito :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> lo portiamo per farlo vedere a tutti ? Deve essere troppo bello. MARUNNA KE FUNGI
domani mattina chiamo al sele e vedo se mi fanno divertire un pochetto sto nervosissimo per nardò vado il 24 novembre