aalora dove si và qst volta????? a me mi hanno consigliato la bettola del massaio a battipaglia qualcuno di voi c'è stato??? è cmq siamo vicini ad un posto per fare quelle cose zozze...
tu fai molti più errori di me, quindi non cominciare.... cmq e venuto nocciolo a casa ed ha ordinato trminale gruppo N e filtro aspirazione dinamica bmc, con seguente mappa da ice..., ha risparmiato 150€ dal prezzo che gli aveva fatto bruno da AM TUNING fine ot scrivi in pm
La bettola del Massaro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Manco da un paio d'anni. Se è tornato in cucina il figlio siamo a livelli di estasi manducatoria....consigliatissimo
ragà, non mi pare corretto scegliere il locale, quando già è stato proposto da chi sta organizzando... la prossima volta muovete quelle ditine e postate voi per prima /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
perchè vogliamo pure dar retta a quell' esaurito di angelo??? lui viene dove decidiamo noi, tanto lui è talmente fuso che viene con la punto della moglie pur di non prendere la M. In PM mi ha scritto che l'M la prende solo per andare in pista, e visto che in pista non ci va quasi mai, i topi si stanno mangiano quelle belle gomme nuove nuove che ha montato
la proposta di nonna sceppa e nata dai commenti che facevate venerdì, qualcuno di voi l'aveva proposta, se non sbaglio più di uno, e pensavo di assecondarvi, cmq per me vabene ovunque fino a salerno:wink:
tu vieni ovunque pure che è fuori salerno a costo di venirti a prendere a te e tutte le galline che tieni sotto casa
per sabato ti do conferma domani, ho parlato col tonno e mi ha dato la sua disponibilità anche fino a venerdì:wink:
no non ero io:wink: in effetti non la prendo da 15 gg ricorda, più e sporca più e figa mi sa che la prossima volta vengo a piedi, così dimagrisco un pò
Mi sono frainteso da solo . Orsu' cara Tina, ma te non proponi mai niente, locale, posto, localita'...?!?