Si lo so, preavviso ridicolo, tanto che anche se posto io non ci sarò. Zona: Milano Partecipanti: Vegeta
Posto e ora ancora da decidere, saremmo io e il terun Stasera lo sento e poi vi faccio sapere qualcosa di più @B0sh, come non detto per venerdi, la mia morosa mi aveva già impegnato la serata...
se qualcuno se porta dietro pure la ragazza vengo molto VOlentieriiii ma dove sono tuttiiiiiiiiiiiiii
alloraa chi si porta dietro le ragazze ,, io vorrei volentieri e come che sono da solo cioe i miei e i genitori della mia fidanzata sono in ferei xcio siamo da soli e quindi se qualcuno si porta dietro la ragazza o la moglia io ci sono
Mi spiace saltare ma ho una cena sta sera. Mi raccomando fate il lavaggio del cervello a Dako (sul tema x + step = male)
Se organizza andrea? Impossibile. A una cert'ora mettiti in viaggio verso milano che arriverà un sms.
Ma bene, siamo a zelig.... .......... Partiamo con ordine, sono stato fuori tutto il giorno e il terone mi ha confermato la sua presenza solo pochi minuti fa via sms, secondo, volevo aspettare di capire se c'era il kixolo o qualche altro bergamasco per scegliere il posto, se facavamo San Donato, era contento Dako, ma loro un pò meno ..... Nord di Milano vi può andare? se si si può fare al Madrigal a Sesto, all'officina della birra a Bresso oppure in spiaggia in quel posto dove siamo andati un bel pò di volte o anche la Ratera che è l' vicino.... a voi l'ardua sentenza, io non ho problemi di km :wink: @BMWJZ: Credo siamo tutti single stasera.... @B0sh: Ma neanche dopo cena? condizione fisic-alcolica accettabile ovviamente
se il problema sono solo io, va benissimo anche san donato, mi basta un orario e una via per il navigatore. su che mi bruciano le melanzane alla parmigiana
Kixolo, non intendevo che sei un problema! Però, giustamente vendendo da lontano mi sembra un pò da strunzi trovarsi dalla parte opposta a quella che arrivi tu, tutto qui :wink: Ora 21.30 ok?
Dai, che tutti e due fate i timidi decido io, madrigal a Sesto, così se per caso è chiuso abbiamo un pò di alternative (tipo quello di bresso che è aperto di sicuro) Facciamo 21.45?