perche non ci troviamo a berci una birra tutti assieme, non siamo in tanti ma "buoni"... dai qualche birra e qualche traverso, facciamo magari un venerdi sera
lo so che per molti e' fupri mano un po' monfalcone, ma anche da udine si raggiunge. io mi vedo spesso con icemind e mpower, volevo organizzare con buon anticipo, un venerdi sera una mega griglia in minimax, spendiamo 4 soldi, c'e' buon parcheggio, e anche chi e' di udine con 40minuti di autostrada ci arriva. pensavo ad un ven sera o una domenica pom/sera. chi e' interessato scriva qui, così per tempo diamo una data.
io pure.. ho un bar che e aperto anche la domenica.. provero a far un cambio di turno, se no si fa una sera
c'era ancora qualche friulano, avevo aperto un 3d tempo fa per fare un censimento, e si era presentata tanta gente
per chi vuole, ogni tanto di giovedi io mpower icemind ci becchiamo al minimax a monfalcone per mangiarci un ottima grigliata. solitamente facciamo verso le 2030, e' raggiungibile facilmente. magari se volete mandateci un pm. sarebbe bello combinare una sera con anche mc007, davideqv, e magari far scendere i poltroni wizard, zuss e tutti i friulani...dai, avete mezz ora di autostrada!
allora si potrebbe scendere in bisiaccheria oppure venite su nelle valli.......però stabiliamo una data e cerchiamo di avvertire i furlani...magari con un pm....wiz4rd setu ievat???
io direi gia' una data, magari un tardo pomeriggio di venerdi o un tardo pomeriggio di domenica. che ne dite dell 8 oppure del 10/2?? visto che l ultima volta si e' fatto a udine, facciamo a monfalcone? incontro, aperitivo, cena c/o minimax (ampio parcheggio, fa sia pizzeria che ottime grigliate, una grigliata per due abbondantissima costa 20 euro totali, quindi con 12/13 euri mangiamo come porci) poi finiamo la serata in qualche bar o pub, vediamo. dai, chiamiamo anche qualche amico dal veneto, che in fondo uscire in autostrada a udine, oppure redipuglia, sono meno di 20 minuti di differenza!!!e per i veneti alla fine e' quasi la stessa strada!