ecco immaginavo ahah!! eh lo so è brutto !! io una volta sola tropo vino...ma poi dopo 1 mese ho ricominciato senza problemi !
_allora io per sbornie passate non posso più annusare: > vodka melone > whisky > cognac > vodka-redbull
L'icnusa non è male, anzi, quando vado in Sardegna la bevo per tutto il mio soggiorno. elenco di cosa non posso più bere: -Vodka melone/pesca ( da ragazzino) -Coca-avana per qualche anno nonl'ho più preso. -Ceres doppio malto -Tequila Invece il vino lo reggo meglio: al pignoletto beach party(vino biano frizzante) organizzato da un amico ho fatto fuori 15 calici: storto ero storto, azzo, però nessun rigurgito.:wink: Ero ridotto così: Altri tempi,Bei tempi!
Io invece non riesco proprio a bere la sambuca. Il solo sentirne l'odore mi fa venire il voltastomaco! Meno male che poi con una bella birra doppio malto e un montenegro con ghiaccio per sciacquare passa tutto! Ah si, anche la vodka mi fa abbastanza schifo ...
Birre e vini per sempre!!! Qualche amaro e qualche buona grappa :wink: Poi basta!!! Dalle birre bionde leggere fino a trascorrere seratine a sorseggiare delle buone Ename,Slalom, Tennents, Leffe etc... Se capita Guinness va giù anche quella