ragazzi ora posate il fiasco e andate alla tv!...sui bellissimi di rete 4 c'è il film + bello del mondo!
a me piacciono molto entrambi,in este quando sono in Canada faccio la cura di birra.....c'è da dire anche la birra che vuoi la trovi ovunque e sempre e la bevi per dissetarti,il vino buono non lo trovi ovunque e lo gusti,non lo bevi
Ma daaaiii che sdrammatizzooo...so cos'è la coca! Ho avuto la mia lezione anni fa in cui ho rischiato moooolto....(io+BM) ma la buona birra ed il buon vino non ne faccio a meno, ovviamente non come una grondaia...:wink:
Del vino che dire: è uno dei piaceri della vita. Come domenica a pranzo: Avignonesi Nobile di Montepulciano Riserva Grandi Annate 2004 e per il dessert un Eiswien austriaco. Ec'è ancora gente che perde tempo con la birra?[/quote] ...che cosa si può desiderare di più dalla vita??? (eiswien immagino Kracher)
vino con tutto (un bicchiere perchè al secondo già sbarello....) birra con la pizza o con amici se c'è da ridere e sparare min.kia.te (la prassi....) se ho da discutere di money preferisco un buon calice di vino....sai com'è...meglio restare sobri....
Prediligo il vino,sia nero che bianco.Mi piace molto l'Avvoltore della Morris Farm.(Farmaco sicuramente lo conosce).La birra la bevo di rado,d'estate,doppio malto e rigorosamente gelata.
Lo conosco si! Supertuscan di Bolgheri se non erro. Un'amica della mia ragazza ha sposato il titolare dell'azienda.
Ottimo. :wink: Mi piace davvero molto.Ma qua' in Toscana come in altre zone d'Italia abbiamo dei vini Superbi.Vere delizie.
E' ottimo. E' un vino nuovo cioè con vitigni internazionali, se non ricordo male avrà un taglio bordolese (Cabernet/Merolt) oppure Sangiovese in piccola quantità più qualcosa di internazionale. Farà legno sicuramente. E' Bolgheri insomma, non è un vino per gli amanti del pinot noir per capirci.:wink:
Vino (casereccio) e/o di qualità,prevalentemente a pasto. La Birra mi ispira più in estate,son poche quelle che davvero mi piacciono.
causa gastrite ultimamente evito quasi sempre! preferisco un buon vino a una buona birra! però c'è da dire che preferisco una birra scadente a un vino scadente!
Esatto, mica ti obbliga nessuno a bere per forza birra o vino. Io bevo solo se ne vale la pena, altrimenti evito. Lo stesso mi capita col fumo: se posso fumare un sigaro di un certo livello ok, se mi offrono una sigaretta evito.