Scusate lo scarso preavviso, ma chi ci sarebbe per una birra domani sera nel milanese? Alex75mi B0sh Vegeta Kixolo Lux Il locale è questo: Madrigal Sesto S. Giovanni via Rovani 280 ore 21,45
Un'idea potrebbe essere il classsico luogo di ritrovo lumbard: Sottosopra- Via Emilia, 26/B 20097 San Donato Milanese (MI) Altrimenti possiamo anche fare in zona nord, verso Bresso, c'è un bel locale di cui mi sfugge il nome, ma dove siamo già stati ed è carino.
se restate in zona nord posso provare a venire anche io, san donato no, ci sono troppi fusi orari, non arrivo a casa +
Come zona nord propongo questo a Sesto S. Giovanni: http://www.madrigal.it/ Siamo già stati ed è carino
passo anche io stavolta, ho letto solo ora e ho già un impegno......ma nn si doveva riorganizzare per i kart???
porc! mi ero scordato un appuntamento lavorativo, sono desolato ma questa sera non posso manco io. scusatemi
ragazzi sono nuovo del forum e ho visto solo ora l'incontro di stasera... alla prossima pero' vorrei esserci :wink:
Io invece stavolta vi grazio e non vengo , perchè ho già usato il buono "uscita moglie" della settimana
Ma porc... pensavo fosse per giovedi... Sorry ma sono stato molto incasinato in questi gg. e non ho letto il forum. Ci vedremo alla prossima.