birindelli apre a prato.......sparita commercile automobili | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

birindelli apre a prato.......sparita commercile automobili

Discussione in 'Recensioni e opinioni Officine BMW Centro-Italia' iniziata da redi-one, 30 Marzo 2009.

  1. rufy88

    rufy88 Secondo Pilota

    561
    17
    15 Febbraio 2009
    Reputazione:
    285
    530xd ; 120d
    ahahahahahah non ti capita mai che ti guardano qnd sei in macchina come x dire : vediamo se è mio cugino??? a no...è un italiano... :cool::cool::mrgreen::mrgreen:
    tutte le volte che uso la 5er è così...meno con la 1er :evil::evil::evil::evil::evil:
     
  2. perfettone

    perfettone Kartista

    58
    2
    19 Luglio 2003
    Reputazione:
    21

    si praticamente è una cosa reciproca, io guardo loro sperando che sia un'italiano e loro guardano me sperando che sia un cinese...e tutti e due rimaniamo delusi...hahahah ](*,)](*,)
    ...in effetti cinesi con la 1er se ne vedono pochi ma arriveranno anche li..
    a me la 1er piace molto spece del colore che l'hai presa te.
     
  3. Andre87

    Andre87 Secondo Pilota

    516
    22
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    56.057
    .....
    :haha:haha:haha:haha:haha Davvero sai quanti Pratesi sul forum!!!
    Per quanto riguarda Ladri io non posso dir niente perchè non l'ho comprata ancora la mia prima BMW e sono stato solo a farmi fare un preventivo ormai un anno fa!! E non si era nemmeno trattato x il prezzo quindi...posso solo dirti che quel ragazzo con cui aveva parlato mi era sembrato competente! Alla commerciale ho avuto modo di parlare con il sig. Nencini della Commerciale sabato alla presentazione della z4, veramente una persona piacevole. MA com'era quella z4 argento con i 19?!:eek::mrgreen:
    Rufy88 ma lo sai spesso nelle zone del Miraglia c'è una 1er del tuo colore con i cerchi come i tuoi!Non sarai mica te?!:-k
     
  4. Andre87

    Andre87 Secondo Pilota

    516
    22
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    56.057
    .....
    Poi magari ci facciamo tutti un aperitivo al Caffè La Scala alla faccia della Concessionaria accanto chiusa!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
    Si sarebbe stati tutti possibili clienti!!:mrgreen:
     
  5. rufy88

    rufy88 Secondo Pilota

    561
    17
    15 Febbraio 2009
    Reputazione:
    285
    530xd ; 120d
    :mrgreen::mrgreen::mrgreen: ahahahahahah...ma lo sai che c'è un cinese che ha la 1er rossa con l'alettone(alla formula 1) sul tetto ????? è inconfondibile..l'ho visto già un 5 o 6 volte....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
    è più marocchino dei marocchini ahahahahahahah
     
  6. rufy88

    rufy88 Secondo Pilota

    561
    17
    15 Febbraio 2009
    Reputazione:
    285
    530xd ; 120d
    volentieri...qnd vuoi io c sono !!!
    alla commerciale ho preso la 5er dal signor Roberto Balleggi...pelatino...non so se lo hai presente...te lo consiglio x un eventuale acquisto...digli pure che ti mando io...cmq quella z4 è già venduta...prezzo listino 67000 euro...ovviamente è full full full...
    dalle parti del miraglia??? no, non vengo spesso...ora che so che c'è uno che l'ha uguale provvederò a cambiargli qualcosa...ahahahahahahah...:mrgreen::mrgreen::mrgreen: scherzo è...
     
  7. ANOMALO

    ANOMALO Direttore Corse

    2.254
    52
    5 Settembre 2008
    Reputazione:
    27.660
    X5 E70 PANDA 4X4
    io sono di zona limitrofa ( fi sud ) per quanto ne so la scala ha aperto vicino a me (via ambrosoli zona teatro tenda ) conce ed officina . l'auto è nuova per ora ho solo rabboccato olio a 7.000 km e controllino generico il capofficina mi è sembrato molto cortese fra poco faccio cambio olio e chiedo prev. installazione presa usb. vi farò sapere
     
    Ultima modifica di un moderatore: 14 Maggio 2009
  8. Andre87

    Andre87 Secondo Pilota

    516
    22
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    56.057
    .....
    Anomalo ciao!Ma la conce che dici te si chiama proprio La Scala?:-k
     
  9. rufy88

    rufy88 Secondo Pilota

    561
    17
    15 Febbraio 2009
    Reputazione:
    285
    530xd ; 120d
    :-k:-k:-k:-k:-k:-k:-k dici sul serio ????? mha...non credo sia sempre il solito proprietario (leone) sennò nn so più che pensare...
    cmq x la presa usb si va in su con la cifra...
     
  10. ANOMALO

    ANOMALO Direttore Corse

    2.254
    52
    5 Settembre 2008
    Reputazione:
    27.660
    X5 E70 PANDA 4X4
    si chiama service firenze mi è stato detto che il personale è quello che era nel salone di firenze che ha chiuso ma questa è la mia prima bmw e non ho esperienza in merito le mie sono piu che altro domande ho i brividi quando penso di portarla in officina.
     
  11. F18

    F18 Presidente Onorario BMW

    5.828
    376
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    582.163
    BMW G42 240I + F20 120D + Mini F56 JCW
    Hanno solo riassunto dei dipendenti della concessionaria La Scala, quel Service è di proprietà di Autoeur, si è spostato da via Giotto (dove si è inserita La Rotonda con MB) in quella zona nuova alla fine del ponte G Da Verrazzano.
     
  12. ANOMALO

    ANOMALO Direttore Corse

    2.254
    52
    5 Settembre 2008
    Reputazione:
    27.660
    X5 E70 PANDA 4X4
    conoscete quei dipendenti ex la scala ?
     
  13. F18

    F18 Presidente Onorario BMW

    5.828
    376
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    582.163
    BMW G42 240I + F20 120D + Mini F56 JCW
    No io conosco padre e figlio che lavoravano li ma credo non siano stati riassorbiti ne da loro ne dalla Rotonda che ne ha assunti altri.
     
  14. numeroquattro

    numeroquattro Aspirante Pilota

    2
    0
    23 Maggio 2010
    Reputazione:
    10
    BMW
    Commerciale Automobili è officina autorizzata BMW e MINI e poi ha la carrozzeria,non sono + concessionari ma continuano tranquillamente a vendere veicoli BMW e MINI che poi sono in grado di assistere,secondo me una cosa molto professionale è che non vendono veicoli di importazione.....è roba sempre poco chiara.

    ciao
     
  15. redi-one

    redi-one Presidente Onorario BMW

    21.941
    2.299
    3 Gennaio 2007
    Reputazione:
    48.206.820
    320d touring attiva
    grazie molto chiaro..:mrgreen:
     
  16. Nick1985

    Nick1985 Kartista

    143
    1
    5 Febbraio 2010
    Firenze
    Reputazione:
    16
    BMW 525d xDrive F11, ex 120d Futura
    sono passato stasera da Birindelli a Empoli per montare un piccolo pezzo preso a pagamento (anche se doveva passare in garanzia) alla Blucar di Siena dove mi avevano detto di montarmelo.

    Operatore gentilissimo e massima disponibilità, ok, era un montaggio semplice e velocissimo (15min max), maè stato montato il pezzo in poco tempo e gratuitamente.

    Non sono qua a esprimere giudizi definitivi, ma sicuramente per quanto mi riguarda in futuro - Blucar e + Birindelli, ho trovato anche più umanità all'interno, oltre a una sala d'attesa in cui almeno c'era acqua, caffè e tv.
     
  17. redi-one

    redi-one Presidente Onorario BMW

    21.941
    2.299
    3 Gennaio 2007
    Reputazione:
    48.206.820
    320d touring attiva
    in effetti sono molto disponibili e cordiali..anche nella mia zona si fanno desiderare come trattamento,,
     
  18. eyegor

    eyegor Aspirante Pilota

    9
    0
    17 Ottobre 2008
    Reputazione:
    10
    BMW x3 3.0d Attiva
    Rufy buonasera,

    Non mi sfugge la vena ironica del tuo commento, ma da ex-dipendente La Scala ritengo opportuno - soprattutto per evitare malintesi in chi ci legge - chiarire quanto segue:

    La proprietà de La Scala non è fallita (attenzione a dire il contrario), e non per il "passo più lungo della gamba", non spetta a me "mettere in piazza" le motivazioni, ma, pur incazzandomici - ho perso il mio posto di lavoro, N.d.A.! - oggettivamente non ho potuto dar loro torto.

    I colleghi storici "su piazza" avrebbero - almeno queste erano le intenzioni dichiarate - voluto rilevare Via Ferrarin e Prato, poi la cosa non ha avuto buon fine....

    Aggiungo che purtroppo il tutto non è stato un film e che, a parziale consolazione, rimane il fatto che molti forumers rimpiangono - più o meno velatamente - un'azienda per cui hai lavorato.... Un Grazie Sincero
     
  19. frenzi

    frenzi Presidente Onorario BMW

    5.089
    183
    6 Ottobre 2010
    Reputazione:
    7.216.121
    ex F11 ///M...ora f36 ///M 428i
    Bah....a firenze lo sanno quasi tutti,dei casini bancari che aveva fatto la scala...che sia stato quello?
     

Condividi questa Pagina