ciao a tutti.. oggi ho visto parcheggiare vicino a me un e92 uguale al 100% alla mia.. stesso colore stessi interni ecc.. ma targata svizzera.. Al momento di chiudere le portiere ha emesso un bel bip. Al che mi son presentato al proprietario chiedendo se aveva montato un antifurto aftrermarket, invece mi conferma che l'ha comprata nuova e ha sempre fatto quel simpatico rumore sia all'apertura che alla chiusura porte.. lo voglio anche sulla mia!!! in conce mi dicono che non e' possibile ma quindi come mai la suddetta lo faceva.. solo perche' di un altro mercato non giustifica che non si possa attivare anche in italia. se avete consigli... ciao
l'x5 di mio papà lo fa ma la mia no... ma va bè dai ci tieni così tanto? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non e' che non ci dormo di notte.. pero' mi piacerebbe facesse quel rumore.. anche perche' sbadato come sono a volte mi dimentico di chiuderla..
se non ricordo male c'era una discussione in merito e comunque credo che se si potesse molti lo vorrebbero
Il bip è comodissimo! in concessionaria non possono attivarlo ma io con la mia strumentazione si! però bisogna avere l'antifurto originale installato come anche attivare i kilometri in digitale sul cruscotto nel BC Se passi da reggio emilia ti posso fare il lavoro in pochi minuti ;-)
riesci anche a far visualizzare la temperatura dell'acqua senza dover tutte le volte entrare nel menù segreto?