La gomma sgonfia te la segnala in movimento, di certo non all'avvio :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Era un'ipotesi: pensavo potesse essere un avviso finchè non si resetta.. Ora sappiamo che non è così, le possibilità si riducono /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Nulla di Grave... ..Anchìo ci ho messo un pò di tempo a capire cosa fosse questo famoso "BIP" singolo all'avvio..poi un giorno ho capito... La nostra zeta ogni volta che viene accesa ci ricorda quanti KM mancano al "service" ..giusto? ecco se ci fate caso quando questo strano bip viene emesso,per un paio di secondi lampeggia il kilometraggio rimanente, per l'appunto,al service:in poche parole la zeta ti sta dicendo :" Il livello dell'olio è ok(in caso contrario si accenderebbe la spia) ma guarda che hai già percorso tot km con un determinato stile di guida..quindi ricordati che il tagliando non è lontano"....
no per favore niente paranoie ,,,,già sono fusooo,,,,,,è troppo capricciosa lei o sono rompi palle io,,,,
Nono.. Non hai capito: io l'olio freni non lo cambio neanche morto.. Dico solo.. Non può essere che magari bippa perché è scaduto il termine e non ve ne accorgete perché non è così riconoscibile nel bc!?
Non credo sia segnalato singolarmente l'intervallo di sostituzione per l'olio freni, c'e' un conto alla rovescia sui km che indica un check che comprende diversi interventi.