Scaricalo. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?223651-documenti-utili-per-z4-E85-E86 Libretto Uso e manutenzione BMW Z4. In inglese: User Manual Z4 2005.pdf
Grazie il problema è che è in inglese quindi mi viene più difficile; se avete idee sulle parole chiave da cercare, scrivete:) per ora ho trovato che "If the key is not removed, an acoustic signal sounds when the driver's door is opened" che io interpreto: "Se non viene rimossa la chiave, suonerà un segnale acustico quando la porta del conducente verrà aperta." continuo a leggere...
ottimo.. è una possibile soluzione.. però lo fa anche se è tutto chiuso (credo).. a sto punto ci farò più caso..
Potreste avere una gomma a terra ma dovrebbe accendersi la spia; provate a gonfiare e resettare! Ah già scusate... portatela in concessionaria a farvi gonfiare le gomme e schiacciare il tastino xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non trovo nient'altro.. ho letto tutte le parti in cui c'è scritto sound-alarm-warning-acoustic-signal e anche gong e beep (ma queste non hanno dato risultato alcuno)
ho appena cambiato i 4 cerchi con 4 gomme.. e lo fa lo stesso.. (li ho cambiati oggi). spengo e beep !! eccheccazz!
l'ha fatto anche la mia... lasciata parcheggiata, poi la vado a riprendere dopo un'oretta, ero con un amico, apriamo le porte e non appena salgo e metto la chiave e le faccio fare mezzo giro, viene emesso un beep singolo... ho provato a chiuderla, riaprirla e riprovare, nulla, non l'ha più rifatto... non è che lo fa se si gira la chiave con entrambe le porte aperte?
se suona l'antifurto poi fa un beep? non lampeggia la lucetta rossa sotto lo specchietto quando viene aperta, per avvisarti della cosa? poi stava davanti a un locale... strano che nessuno abbia avvisato che suonava la sirena... anche sem a ripensarci, avevano tirato un petardo bello forte... magari aveva suonato e nessuno ci aveva dato importanza.
cavolo propio oggi che mi sono fatto 25 metri a piedi per andare in garage ....leggendo il manuale in italiano non ho trovato niente booooo ,,,,,,camminata persa che mi sono fatto....
la z 4 è un automobile super affascinante come una bella donna, e come tale fa i suoi capricci.....................
Metteteci un SAE90w minerale, e vediamo se ha ancora voglia di rognare Scherzi a parte ho provato e se aprite la macchina e girate la chiave nel blocchetto con la portiera aperta fa beep, ma se ci riprovate senza prima aver richiuso e riaperto la macchina non vi avvisa più.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">