E' la seconda volta che mi capita in circa 15 gg.. all'avvio del motore.. prima di metterlo in moto, quando accendo il quadro, sento un bip ma poi nessuna spia accesa. Quando mi si è accesa quella dell'olio c'era appunto una lucina gialla che stava qualche secondo e che faceva capire la segnalazione. Ma questa volta al bip non segue nessuna spia accesa nemmeno per poco. Cosa può essere?
...me lo faceva quando avevo la pressione di una gomma sballata.. ma si accendeva la relativa spia... senza spia... non saprei.. sorry
Se soffri il freddo, si. Visto il periodo della richiesta immagino che sia il solito beep della temperatura attorno ai 3 gradi. Guarda se non appare/lampeggia il display con la temperatura esterna, quando senti il bip.
Non è che hai una spia bruciata e quindi senti solo il beep senza vedere nulla? Quando avvii la macchina per qualche secondo si dovrebbero accendere tutte le spie. Dacci un occhio....
lo fa anche la mia e no ho nessuna spia accesa e sono tutte funzionanti. il libretto nno ce l'ho mai avuto. non so proprio cosa sia..
In relatà lo fa anche quando la spengo!! un beep stupido e basta! senza spie ne nulla.. chi ci risolve il problema??
E il meccanico di fiducia che cacchio ne sa cosa vuol dire un semplice beep all'avvio di una E85? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Piuttosto, la pigrizia regna sovrana, nessuno ha letto il manuale! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
eh? manuale? cos'è? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> dai su ragazzi qualucuno vada a leggere!! famo la conta? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
se non fosse che il mio garage dista da me 25 merti ci sarei andato io.......ma troppo distante........ihihihihihihi......
io ci metto quasi 1 minuto!! per non parlare poi che devo trovarlo nella macchina! no, non se pò fa.. qualcuno ha proposte di come fare evitando quel coso che chiamate libretto??
Io ho una scusa migliore: non ho il manuale:) a me ha fatto 2 beep (o 3) quando avevo dimenticato il baule aperto...