Binetto 1 novembre turni e compagnia LLC | Pagina 9 | BMWpassion forum e blog
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Binetto 1 novembre turni e compagnia LLC

Discussione in 'Trackday ed eventi in pista' iniziata da over87, 21 Ottobre 2011.

  1. dany75

    dany75 Kartista

    198
    1
    9 Maggio 2010
    Reputazione:
    24
    320 cd ///M sport 200cv
    davanti la convergenza devi cercare di chiuderla se vuoi limitare i sovraterzi
     
  2. over87

    over87 Amministratore Delegato BMW

    4.659
    61
    22 Aprile 2010
    Reputazione:
    12.512
    ex:MazdaRx8,OneCoupè,Cooper S.500 Abarth
    quoto io con lo stesso camber di santo, circa -1 all'anteriore e con convergenza 0 avanti e -1.98 dietro, con gommatura da 215 re050 all'anteriore, sottosterzavo a più non posso, sterzo completamente girato e auto quasi dritta e pensa che non forzavo l'entrata anzi, cercavo di perdere qualcosa nella fase iniziale per guadagnare in uscita, ma nada urgevano camber plates
     
  3. santo_b@hotmail.it

    santo_b@hotmail.it Amministratore Delegato BMW

    2.700
    54
    12 Gennaio 2010
    Reputazione:
    6.243
    BMW E82 120 D MSport
    E no facendo come dici fu raffa davanti nn mi cambia niente!
     
  4. over87

    over87 Amministratore Delegato BMW

    4.659
    61
    22 Aprile 2010
    Reputazione:
    12.512
    ex:MazdaRx8,OneCoupè,Cooper S.500 Abarth
    si il risultato è sempre quello, infatti l'auto va sempre dritta, quella è una curva da fare in pieno appoggio all'anteriore anche perchè noti che è in pendenza, quindi il carico grava tutto su un asse che già di suo, è messa in crisi dalla mancata proporzionalità delle antirollio di serie e dalla carenza di ZIO CAMBER, basta ti procuro dei pezzi di legno da mettere sugli ammo in modo tale da inclinare la ruota
     
  5. santo_b@hotmail.it

    santo_b@hotmail.it Amministratore Delegato BMW

    2.700
    54
    12 Gennaio 2010
    Reputazione:
    6.243
    BMW E82 120 D MSport
    Grazie di noce possibilmente!!!
     
  6. over87

    over87 Amministratore Delegato BMW

    4.659
    61
    22 Aprile 2010
    Reputazione:
    12.512
    ex:MazdaRx8,OneCoupè,Cooper S.500 Abarth
    solo roba buona per te, a quando andiamo a provare quella grigia di Bari?
     
  7. santo_b@hotmail.it

    santo_b@hotmail.it Amministratore Delegato BMW

    2.700
    54
    12 Gennaio 2010
    Reputazione:
    6.243
    BMW E82 120 D MSport
    Statt citt madó ho visto una viola ma la guida a destra cazzarola!!!!!
     
  8. over87

    over87 Amministratore Delegato BMW

    4.659
    61
    22 Aprile 2010
    Reputazione:
    12.512
    ex:MazdaRx8,OneCoupè,Cooper S.500 Abarth
    quella da 20 cucuzze vero ? che ti frega della guida, del resto la si usa più in pista e se vai su LLC, quasi il 50% delle vetture hanno la guida a destra, l'unico problema è su strade strette dove sorpassare diventa pericoloso, ma si sa per strada nun se corre..

    http://www.derapados.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=9090 guarda questa è anche turbo, gli ho inviato un pc, sarebbe idale rientra nei 20cf e se la gioca con la exige s2 stock......
     
  9. over87

    over87 Amministratore Delegato BMW

    4.659
    61
    22 Aprile 2010
    Reputazione:
    12.512
    ex:MazdaRx8,OneCoupè,Cooper S.500 Abarth
  10. santo_b@hotmail.it

    santo_b@hotmail.it Amministratore Delegato BMW

    2.700
    54
    12 Gennaio 2010
    Reputazione:
    6.243
    BMW E82 120 D MSport
    Madó e ma sarà scomoda io con la mancina nn faccio un kaiser, la speedster è interessante, domani risponde
     
  11. dany75

    dany75 Kartista

    198
    1
    9 Maggio 2010
    Reputazione:
    24
    320 cd ///M sport 200cv


    scusate per la quaalità del video
     
  12. over87

    over87 Amministratore Delegato BMW

    4.659
    61
    22 Aprile 2010
    Reputazione:
    12.512
    ex:MazdaRx8,OneCoupè,Cooper S.500 Abarth
    non dormi mai? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> son le 5..... non è male anzi sembra più luminoso rispetto a quello di Giulio
     
  13. santo_b@hotmail.it

    santo_b@hotmail.it Amministratore Delegato BMW

    2.700
    54
    12 Gennaio 2010
    Reputazione:
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    BMW E82 120 D MSport
    È ottimo e si vedono un pó di testa a testa!!!!!comlimenti alla camerawoman in questo caso!!!!
     
  14. dany75

    dany75 Kartista

    198
    1
    9 Maggio 2010
    Reputazione:
    24
    320 cd ///M sport 200cv
    si và a lavorare ;-))
     
  15. dany75

    dany75 Kartista

    198
    1
    9 Maggio 2010
    Reputazione:
    24
    320 cd ///M sport 200cv
    mi fa piacere che ti sia piaciuto ;-))
     
  16. santo_b@hotmail.it

    santo_b@hotmail.it Amministratore Delegato BMW

    2.700
    54
    12 Gennaio 2010
    Reputazione:
    6.243
    BMW E82 120 D MSport
    Quanta coppia sviluppa la tua e a che giri la massima Dany??
     
  17. dany75

    dany75 Kartista

    198
    1
    9 Maggio 2010
    Reputazione:
    24
    320 cd ///M sport 200cv
    in realtà la coppia non l'ho mai misurata (penso sia sui 38-39 kgm)

    4200 giri
     
  18. over87

    over87 Amministratore Delegato BMW

    4.659
    61
    22 Aprile 2010
    Reputazione:
    12.512
    ex:MazdaRx8,OneCoupè,Cooper S.500 Abarth
    vuoi dire a 2200 giri penso sia difficile che sviluppi il picco in quel regime, magari li vi è l'apice dei cavalli :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  19. santo_b@hotmail.it

    santo_b@hotmail.it Amministratore Delegato BMW

    2.700
    54
    12 Gennaio 2010
    Reputazione:
    6.243
    BMW E82 120 D MSport
    E si voleva dire i cv, il picco della coppia sarà invariata a livello digiri, nel senso che sempre ai 2200 circa la svilupperà la massima
     
  20. over87

    over87 Amministratore Delegato BMW

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    61
    22 Aprile 2010
    Reputazione:
    12.512
    ex:MazdaRx8,OneCoupè,Cooper S.500 Abarth
    sisi , sicuramente è un errore visto l'orario poverino si alza alle 5, al posto suo sarei in rem 3, comunque la coppia del diselone in questi tornantini aiuta molto, puoi giocarti la carta rapporto più alto per sfruttare al massimo il motore
     

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