Binetto 1 novembre turni e compagnia LLC | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Binetto 1 novembre turni e compagnia LLC

Discussione in 'Trackday ed eventi in pista' iniziata da over87, 21 Ottobre 2011.

  1. NBz 318i

    NBz 318i Presidente Onorario BMW

    7.411
    330
    19 Febbraio 2008
    Reputazione:
    19.647
    I sogni possono avverarsi. WIP
    ok mi hai convinto :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> vediamo un po' sugli impegni :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> sono al 50:50
     
  2. dany75

    dany75 Kartista

    198
    1
    9 Maggio 2010
    Reputazione:
    24
    320 cd ///M sport 200cv
    sull'appuntamento del mattino purtroppo non posso dar adesioni, ma per la pistata del pom io ci sono
     
  3. over87

    over87 Amministratore Delegato BMW

    4.659
    61
    22 Aprile 2010
    Reputazione:
    12.512
    ex:MazdaRx8,OneCoupè,Cooper S.500 Abarth
    va bene anche nel pomeriggio, l'importante e stare insieme, conoscerci e far dei giretti, probabilmente e qui lo dico e qui lo nego, forse c'è anche la possibilità di portare il passeggero, comunque non prendete per buona sta cosa, ragazzi dai datemi adesioni sicure che sia pomeriggio o mattina non vi è problema.......
     
  4. francesco doronzo

    francesco doronzo Collaudatore

    314
    3
    25 Agosto 2009
    Reputazione:
    137
    .
    raffa ma tu non giri a quanto ho potuto capire??

    fai l'intera giornata oppure solo pomeriggio?
     
  5. over87

    over87 Amministratore Delegato BMW

    4.659
    61
    22 Aprile 2010
    Reputazione:
    12.512
    ex:MazdaRx8,OneCoupè,Cooper S.500 Abarth
    allora francesco, sicuramente resto con voi sia mattina che pomeriggio, guarda avendo il mezzo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">, non avrei mai rinunciato ad una cosa del genere, del resto da quanto aspettavamo di girare a prezzi modici come questi?poi a detta dell'organizzatore si può solo sperare di spuntare altro ma servono i numeri, per ora le 20 cucuzze richieste sono più che accettabili, fra fattelo un giro, contatta anche angelo che non ho più il suo numero...
     
  6. francesco doronzo

    francesco doronzo Collaudatore

    314
    3
    25 Agosto 2009
    Reputazione:
    137
    .
    angelo chi raffa??come hai fatto a perdere tutti i numeri sinceramente ultimamente ti stavo dando per disperso:))

    sinceramente la macchina non è nelle migliori condizioni devo rifare i freni.....ora se riesco bene altrimenti fa nulla........

    io cmq ci sono.........sinceramente non ho impegni per quel giorno.....il pranzo lo farei ci sto pensando solo xkè non conosco nessuno non vorrei essere di troppo......
     
  7. francesco doronzo

    francesco doronzo Collaudatore

    314
    3
    25 Agosto 2009
    Reputazione:
    137
    .
    ah cmq raga per 20 euro il giro è veramente conveniente.....specialmente per chi è alle prime armi ed io con il mio rottame ho girato anche a nardò posso dirvi che non è male ci si diverte
     
  8. over87

    over87 Amministratore Delegato BMW

    4.659
    61
    22 Aprile 2010
    Reputazione:
    12.512
    ex:MazdaRx8,OneCoupè,Cooper S.500 Abarth
    questo è lo spirito giusto.... be porta qualche amico, considera che il 1 novembre è festivo quindi non dovrebbero esserci problemi di sorta per il lavoro, io ho controllato oggi e ripeto sarò con voi tutta la giornata, gianluca il tipo in rx8 viene sicuramente, santo e dany75 nel pomeriggio, ragazzi però, i turni li devo prenotare.....
     
  9. over87

    over87 Amministratore Delegato BMW

    4.659
    61
    22 Aprile 2010
    Reputazione:
    12.512
    ex:MazdaRx8,OneCoupè,Cooper S.500 Abarth
    guarda io conosco solo voi i soliti insomma, quelli dell'LLC sono nuovi anche per me , a parte di averli visti/incontrati in pista, quindi se il nostro gruppo si affiata non c'è problema per la socialità generale, se mi date buca vi lincio e sicuramente salto anche io penso....
     
  10. francesco doronzo

    francesco doronzo Collaudatore

    314
    3
    25 Agosto 2009
    Reputazione:
    137
    .
    allora...il turno non l'ho prenoto anche xkè non so se faccio in tempo a sistemare la cariola.........

    la mia presenza però è confermata.....ovviamente non do buca.... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

    volendo potrei esserci anche a pranzo......sono libero tutto il giorno solo che al posto di svegliarmi all'una mi sveglierò un pò prima:)

    per tutta la giornata chi si unisce a me e ad over??dai raga ci facciamo una bella mangiata in compagnia:)
     
  11. over87

    over87 Amministratore Delegato BMW

    4.659
    61
    22 Aprile 2010
    Reputazione:
    12.512
    ex:MazdaRx8,OneCoupè,Cooper S.500 Abarth
    per me va bene fra, Angelo, ti dicevo è il ragazzo che ti ha sverniciato l'ultima volta, è su facebook vedi di contattarlo, è confermato invece che prima del pomeriggio, la presenza di dany e santo non sarà possibile
     
  12. francesco doronzo

    francesco doronzo Collaudatore

    314
    3
    25 Agosto 2009
    Reputazione:
    137
    .
    raffae c'è un piccolo problema.....io sono molto probabilmente l'ultima...persona al mondo a non essersi ancora iscritta a facebook...... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

    e poi non mi far ricordare quell'orrenda sverniciata che mi sono preso da una yaris:))

    raffa che dici vediamo se riusciamo a trovare qualcun'altro per il pranzo altrimenti ci andiamo anche noi di pomeriggio??anche se un pranzo fuori è da molto che non lo faccio.......

    ma per il posto sai per caso dove è stato organizzato il pranzo?
     
  13. francesco doronzo

    francesco doronzo Collaudatore

    314
    3
    25 Agosto 2009
    Reputazione:
    137
    .
    ma il tuo amico quello con l'rx8 che dite che è gay si ferma anche a pranzo??

    è un tipo simpatico:)
     
  14. over87

    over87 Amministratore Delegato BMW

    4.659
    61
    22 Aprile 2010
    Reputazione:
    12.512
    ex:MazdaRx8,OneCoupè,Cooper S.500 Abarth
    penso di si, guarda anche io non sono iscritto a faccia di libro quindi........
     
  15. NBz 318i

    NBz 318i Presidente Onorario BMW

    7.411
    330
    19 Febbraio 2008
    Reputazione:
    19.647
    I sogni possono avverarsi. WIP
    Io se metto a posto i freni vengo il pomeriggio, altrimenti passo e mi lascio i soldi per quel di Nardò la prossima primavera :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  16. over87

    over87 Amministratore Delegato BMW

    4.659
    61
    22 Aprile 2010
    Reputazione:
    12.512
    ex:MazdaRx8,OneCoupè,Cooper S.500 Abarth
    Nardò e bello distante ragazzi comunque degustis, se venite avvisate qualche giorno prima che bisogna contattare il binetto center aaaaaa
     
  17. francesco doronzo

    francesco doronzo Collaudatore

    314
    3
    25 Agosto 2009
    Reputazione:
    137
    .
    allora mi sa che siamo gli unici due al mondo:)

    hai provato a mandare un pm ad angelo??
     
  18. francesco doronzo

    francesco doronzo Collaudatore

    314
    3
    25 Agosto 2009
    Reputazione:
    137
    .
    sarebbe bello anche organizzare qualcosa senza girare.......dai su tanto brindisi non dista molto da bari:)
     
  19. over87

    over87 Amministratore Delegato BMW

    4.659
    61
    22 Aprile 2010
    Reputazione:
    12.512
    ex:MazdaRx8,OneCoupè,Cooper S.500 Abarth
    si francesco per me non c'è problema, ma alla fine dei conti tutti hanno problemi o saltano chi per una ragione chi per un'altra e se lo si fa in un giorno non lavorativo come il primo novembre, è inutile programmare altro non pensi? qualche settimana fà, chiedevate di tirar su qualcosa oggi che abbiamo date e posti effettivi, non vi è quasi nessuno che partecipa, in futuro vedo d'evitare di scrivere e quando mi garba alzo il telefono e vado a farmi il mio giretto solo
     
  20. francesco doronzo

    francesco doronzo Collaudatore

    314
    3
    25 Agosto 2009
    Reputazione:
    137
    .
    no aspetta taffae,non mi sono spiegato bene io....volevo dire che sarebbe anche carina come cosa che la gente venisse anche senza girare,diciamo per passare un giorno diverso dal solito...e mi riferivo proprio al 1 Nobembre...

    cmq riguardo la seconda parte del messaggio....il pomeriggio dovremmo essere un bel pò....
     

Condividi questa Pagina