gli elettori "credono" di votare...ma i candidati mica li hanno scelti loro i capi di stato sono marionette purtroppo. non possono uscire dai paletti....
Ma che bella trovata hanno avuto... mi viene da ridere... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bin Laden e' vivo di sicuro...altro che morto...con tante informazioni che sa e coi soldi che ha... tutto una finta per far pubblicita'...sara' come "prigioniero" in qualche base USAF...forse anche Aviano,se vedete che in una basa aumentano le sentinelle ed i controlli sappiate che dentro ci sta' un'ospite interessante
avevo inteso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma mi hai dato l'occasione per esprimere un mio pensiero :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eh no questa la sapevo anche io!!! Sono straconvinto che sia morto davvero e francamente non mi interessa se sia stato ucciso con un colpo alla testa o se sia morto per insufficienza renale attorniato dalle mogli e dal clan, quello che non mi convince sotto il profilo geopolitico è il ruolo avuto (o non avuto) da Islamabad.
Amesso e non concesso che ci abbiano detto la verità, che vita del menga ha fatto Bin Laden negli ultimi 10 anni???
Sicuramente migliore di molta gente che s'inventa qualcosa x mettere in tavola un piatto di pasta al giorno! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dal punto di vista economico forse si. Ma avere una marea di soldi e vivere in un tugurio arredato squallidamente e soprattutto perdersi il piacere di una passeggiata, di stare in riva al mare d'estate e altre mille piccole cose, non ultima la paura di essere seccato, ne fa una vita non degna di essere vissuta. Dico Bin Laden ma vale lo stesso per un Provenzano: a che servono le montagne di soldi se non puoi neanche portare tuo nipote a fare colazione al bar la domenica mattina? Con ciò non mi fa pena, io l'avrei fatto parte di una colonna con vetro a vista e un corano su per lo sfintere anale nel nuovo a Ground Zero. Come monito.
pensa al papa, che (in teoria) manco può masturbarsi /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il Papa avrà dei limiti oggettivi alla propria libertà. Ma rimane una delle persone più influenti o tenuta in considerazione del mondo. Con privilegi unici, magari diversi da quelli che piacerebbero a noi, ma veramente notevoli.
A livello teorico non fa una grinza, ma sei sicuro che lo cercassero veramente? Che l'abbiano ucciso? Ciò fará sempre parte di quel librone mai letto che c'è alla casa bianca /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per inciso, i vari boss super ricercati molto spesso girano tranquillamente...senno non erano boss... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non ho neanche la certezza che sia mai esistito, se è per questo. Ma per come ce lo hanno raccontato io l'avrei voluto sistemare così. Ma Obama è un debole, non lo farebbe mai.