Bimmer Foxtrot tre zero request landing procedure | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Bimmer Foxtrot tre zero request landing procedure

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da Markus_der_Killer, 19 Ottobre 2013.

  1. Markus_der_Killer

    Markus_der_Killer Aspirante Pilota

    11
    0
    18 Ottobre 2013
    Reputazione:
    10
    BMW 320D F30
    Buonasera a tutti,
    e forse come qualcuno ha potuto capire dal titolo del mio messaggio sono un felice possessore di una BMW F30 320D acquistata ai primi di settembre (semestrale). Che dire? Macchina fantastica, motore molto divertente.... Mi manca il navigatore che cercherò spulciando sul forum come fare per montarlo (ho di serie il CCC con comandi avanzati) e poi.... vediamo che cosa riuscirò a trovare!

    Piacere, sono Marco O se preferite il Barone Rosso, dato che piloto aerei!
     
  2. Eolo

    Eolo Direttore Corse

    1.671
    751
    5 Aprile 2010
    Reputazione:
    109.674.388
    530 xd ///M E61
    Ciao Marco, benvenuto e complimenti per la macchina !
     
  3. Markus_der_Killer

    Markus_der_Killer Aspirante Pilota

    11
    0
    18 Ottobre 2013
    Reputazione:
    10
    BMW 320D F30
    Grazie Eolo! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  4. Mauretto

    Mauretto

    27.226
    2.487
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Ciao :biggrin: Benvenuto su BMWpassion.

    Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali.

    • Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante!
    • L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare questa funzione al massimo delle potenzialità.
    • Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questoTutorial se vuoi inserire immagini nel forum. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un pratico tutorial anche per questo scopo.

    Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo.

    Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie.

    Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news!

    Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su [​IMG] "Mi piace" :mrgreen:

    Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Buona permanenza su BMWpassion Forum :wink:
     
  5. Markus_der_Killer

    Markus_der_Killer Aspirante Pilota

    11
    0
    18 Ottobre 2013
    Reputazione:
    10
    BMW 320D F30
    Danke Shoen Mauretto!

    WILCO! :biggrin:
     
  6. Mauretto

    Mauretto

    27.226
    2.487
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Bitte sehr :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     

Condividi questa Pagina