io credo di metterla solo se installo i BBS motorsport....avrebbero un senso...a dire il vero avrebbe anche senso la M altro non è che la M di motorsport!
Io sto aspettando di vedere questo pack M che spero sia davvero bello... In questo caso la giusfico di più...
se vai a vedere qui ci sono già le parti della M per x1.... http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=VL31&mospid=52063&btnr=51_8265&hg=51&fg=15
no no io l'ho visto montato il kit e non è male e sopratutto cambia parecchio la linea dell'auto....davvero carino secondo me!!! visto in disegno da quel sito non rende giustizia credimi
ah ecco...allora attedo di vederlo montato...per ora io ho visto solo le foto spia... P.s. non vorrei infognare troppo il topic però...
ma nooo ci sono delle foto dove si capisce abbastanza adirittura ci sono gli interni con il cambio della x3...poi ragazzi un po di fantasia dai!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Certo ..... non speriamo in un cambiamento radicale della macchina: presumo sarà come il PackM della nuova serie X3 e della X5
tu non vali sei della vecchia guardia della x1 vediamo se uno dei novellini ha voglia di farsi una ricerca:wink: