mi prenderebbe lo sconforto......cmq vedo che gli piace a bestia....io a cattivo gli faccio la sbandata sulla corda delle curve e quando controsterza gli faccio anche la smusata repentina e il bello e' che controlla anche quella...che amore che e'!!!
mia figlia(18 mesi) entra in macchina, indica il monitor e dice :- monnà!!(musica) e poi inizia a ballare!!!
lascia perdere la musica, mi son fatto anche 400 km con le canzoni dello Zecchino D'Oro......roba da buttarsi dalla macchina in corsa!!
a proposito di "catechizzazione".... mia nipotina in macchina con suo papà: "tu non metti alla radio quelli di ferro che mette lo zio (io)?" O.o /emoticons/blink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dopo giorni di indagini scoprimmo che "quelli di ferro" erano i Metallica /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PS se la sentiste cantar ein inglese metallica o phil collins..buahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tesora /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
credo che il mio bimbo mi costringa a sentirli solo per sadismo.....quando siamo a casa balla sui video di Mtv.....ad un matrimonio si mise davanti ad una bimba vestita come una bambolina e appena parti' la musica comincio' a ballare spogliandosi, si apri' la camicina che aveva i bottoni a clip e poi se la tolse sempre ballando vicino alla bimba...poi accorse mia moglie a rivestirlo.....ci si rimase tutti di stucco, soprattutto la bimba...ha ha ha.