e purtroppo mia moglie in effetti guarda la sua puntatina di Beutiful prima di metterlo a letto il pomeriggio.....
quando è amore ancora va bene, pensa tu quanto assorbono con i videogiochi violenti che girano.....io mio figlio lo tengo ben alla larga.....
ahime'.. penso sia sbagliato... quando andra' a casa di amichetti... e loro ci giocheranno... arrivera' a casa chiedendo: papa', papa' compra!! e sara' additato dagli amichetti perche' lui non ci gioca mai!!! magari tendi a selezionare i giochi che puo' usare... (visto bmw passion direi di corse) ma non vietargli i videogames IMHO
su questo mi trovi d'accordo, a me non piace imporre l'educazione, per me deve essere + una questione di ragionamento, in casa c'è la play con giochi adatti a lui, può e potrà usarli come e quando vuole; se un giorno verrà da me a chiedermi un videogioco violento cercherò di fargli capire l'assurdità della cosa.
Livia:"Adesso finisco di studiare i Cretesi così poi mi ascolti mentre ti spiego la foto delle tre pazze che cavalcano il toro..." ecco la foto
>Papà domani è la festa dei lavoratori, non lavori vero ?< Emmm, no lavoro anche domani, e lui, >Ma questa è un ingiustizia<
Mia figlia (4 anni) è stata convinta dalla madre a tagliare un po' la lunga chioma bionda; all'uscita dal parrucchiere: "meno male che sono ancora sexy"
è la PEGGIO!!!! grande Viola! Ti voglio vedere tra qualche anno quando comincerà ad uscire... mio padre, le prime volte, mi pedinava.... buahuahuahuahuah
"Uscire? e che bisogno c'è di uscire, abbiamo il giardino così grande se vuoi pascolare!" Mio zio quando mia cugina iniziò a duscir di casa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
il mio piccolo pilota (3 anni e mezzo) durante una delle sessioni di gioco a base di guida di una macchinina che io spingo con un lungo manico e che posso far derapare in curva..lo faccio per insegnargli l'istinto del controsterzo......"babbino lo sconto allo sterzo fa divettire"....mi son quasi venute le lacrime di gioia!!! (notare che quando parla ha una esse sibilata come gatto silvestro)...
ehehe..vuoi dire che appena esce dal tiro del padre, diventa un fan della TA e manda i bigliettini ad una conce Alfa Romeo? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />