Livia e la storia antica ..."Gli ebrei stavano vicini a Creta, diciamo confinanti...poi sono arrivati i tedeschi e li hanno portati nei campo di sterminio" sintetica?
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> troppo bella....
Papi guarda (dopo essersi messa in posa distesa sul divano), faccio la modella Comincio ad essere preoccupato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
alle prossime festicciole...solo compagnE e amichettE! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
avessi una bambina sarei costantemente terrorizzato a causa delle beata innocenza... mia nipotina, quando era in prima elementare disse al suo compagno di banco: - ciao. vuoi fare sesso con me ? e gli stampò un bacetto. penso stesse scimmiottando qualcosa che aveva visto in tv. il bambino mancò per 2 giorni da scuola, a dimostrazione, se ce ne fosse ancora bisogno, che il gioco lo conducono loro...
indirettamente ti capisco...mia nipotina vuole "quel nastrino intorno alla gamba che ha Betty Boop" a giarrettiera no eh.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ieri la diretttrice dell'asilo ferma mia moglie per dirgli che Andrea durante una pausa di gioco si era appartato con una compagniuccia sotto ad un tavolino e reciprocamente si stavano scambiando effusioni.... io a 5 anni non ricordo proprio di aver avuto la necessità si scambiarmi bacetti con le compagne di scuola, al massimo gli tiravo i capelli per vedere come strillavano....cosa sta cambiando?
ma e' cambiato di recente... io che ho la meta' dei tuoi anni (non me ne volere) a cinque anni ancora giocavao con i soldatini... e' ultimamente complice tv ecc.. che sta cambiando molto ...
Da una parte sono contento ma poi penso che è tutto troppo anticipato; quando avrà 14 anni devo aspettarmi la cicogna dietro la porta di casa?
ehhhhhhhhh una pecorina !!! dai sono bambini... si saranno dati 2 bacetti... bavosi... come fanno i grandi in tv.. no?
Esatto, se si è trattato di qualche bacetto non vedo cosa ci sia da preoccuparsi, anche io all'asilo avrei dato qualche baciono alla bambina che mi piaceva se fossi stato ricambiato.
io a 4 anni scappavo da una al mare che mi rincorreva per trascinarmi sotto i tavoli e sbaciucchiarmi per ore.... chissà che zo***la è diventata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La sera, ho chiesto ad Andrea: " da uomo a uomo dimmi un pò di oggi?" e lui: " si papà gli davo bacini di amore"; e io......"che intendi? " e lui: "come quelli che si danno su beutipool"