per la precisione gt junior 1300. mentre la giulia 1600 "i delinquenti delinquono e la polizia s'inc@zza" style è questa (sempre con il mio brutto muso in primo piano ) scusate, fine OT
Ieri sera: Elisa (19 mesi) ed io giocavamo nella sua cameretta mentre in cucina stava cuocendo la sua pastina per la cena: ad un certo punto suona il timer (pappa pronta) e lei di scatto si alza (eravamo stesi sul tappetone) e più veloce di mia moglie si fionda correndo in cucina... schiaccia il tasto per spegnere il timer (ce ne sono 4 di pulsanti lei sapeva quale) e fa BATTA BATTA (basta) AMAM AMAM (fame)
ieri la mamma ha portato Livia da Decathlonm per regalarle cose per l'atletica... li chiamo al telefono (era il w.e. con la mamma).... Io:"Giacomo...avete fatto shopping?" Lui:"Si....(con vocetta mogia mogia)" Io:"E avete preso qualcosa anche per te?" Lui:"Si....una bottiglietta d'acqua" Io (pensando ad una borraccetta da sport):"Bella! Di che colore? Te la porti a rugby?" Lui:"Papà...guarda che l'abbiamo presa al bar...mica da Decathlon! E' una normalissima bottiglietta d'acqua..."
vai di figurine dei f.lli Bergamasco, Lo Cicero.....altro che pokemon, quelli si quando attaccano fanno male /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Giovedì mattina sono uscito con Andrea per accompagnarlo a scuola la sera io e mia moglie gli avevamo fatto le raccomandazioni perchè mi dovevo ricoverare per un intervento; mentre ero in macchina lui era dietro si slega dal passeggino, mi viene vicino e mentre guido lo vedo dallo specchietto: era incupito silenzioso, gli dico "che c'è amore perchè ti sei slacciato non siamo arrivati" e lui, "papà ti volevo dire che oggi è proprio una brutta giornata", ed io "perchè, Andrea c'è il sole" e lui "oggi tu vai via e stasera non ti trovo ma quando tornerai?" beh io non sapevo cosa rispondergli perchè non volevo dirgli bugie ma Vi garantisco stasera sto con lui e mi sembra di toccare il cielo con un dito......cosa sono per noi i nostri figli!
Calcoli renali: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=3973234#post3973234 Raffreddore sicuramente no ma pulendomi il cul con la tua carta in firma....sicuramente si!
Ieri dico a Giacomo di non appoggiarsi alla BMW perché è zozza lercia e potrebbe sporcarsi. Risposta di Giacomo:"Lavala, no?"
semplice, devastante, ingenua e fantastica verità... ..la naturale e disinteressata schiettezza, ecco cosa invidio ai pargoli /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Stamattina: Ero con Elisa sul lettone che ascoltavamo e guardavamo con l'IPhone, via Youtube, la conazoncina "44 gatti" Il telefono era attaccato all'alimentatore e a lei dava fastidio perché non riusciva a tenerlo bene tra le mani per via del cavetto corto ad un certo punto mi fa: API API (che nel suo linguaggio vuol dire apri, alza, togli, stacca..) e tutta felice e contenta si guarda per benino il cartone... Dopo la quarta volta che lo aveva visto (dura almeno 2 minuti e mezzo...) stufa prende il cavo staccato e cerca di riattaccarlo e mi fa: EHHH IL PAPPO...? Ovvero voleva chiudere il buco con il "tappo" > l'alimentatore Mi fa morire
stamattina mi squilla il cell, chiamata dal numero di mia moglie, rispondo pronto...silenzio, passano alcuni istanti e sento "ciao papi" era Davide (2 anni e 5 mesi) che ha visto che tenendo schiacciato il 2 sul tel mi chiama direttamente.... e chi lo ferma più
Livia oggi in macchina:"Papà...ma tu lo sai che esiste un serpente che ha un morso velenosissimo? E' il SAMBA nero....."
Ieri ho mostrato a Martina con orgoglio la croce di guerra ottenuta da mio nonno per aver combattuto durante la seconda guerra mondiale. E lei: ha combattuto contro i Romani?