e venne costretto in ginocchio, sui ceci per 2 giorni, ad ascoltare la discografia di The Boss... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
i bambini ci osservano, il pesce mamma Questo è il pesce di aprile che mi sono trovata ieri sera sulla schiena
ragazzi... non prendetemi per sentimentalone... ma grazie a cose come questo topic crescendo sto cominciando a pensare che vorro' un figlio... cosa che fino a poco tempo fa negavo a priori! l'altro giorno vedere la figlia di un mio amico abbracciare il suo papa' con tanta dolcezza mi ha sciolto il cuore!! sono da ricovero?
Assolutamente no, è un istinto naturale che arriva con l'avanzare dell'età. A questo punto direi di organizzare i confetti
Beppe.. ferma ferma.. come dicevo prima ad Alfix... sono meno ipocrita un tempo ripugnavo tutto a priori... ora.. invece penso che in un futuro.. magari non troppo lontano mi farebbe piacere... eheheh un passo alla volta
La mia piccola Matilde, ha due anni e mezzo, alcune delle sue parole "adattate": - Patini (pasticcini) - Uno lini (il cartone della carica dei cenouno - lini starebbe per cagnolini) - Piappia (acqua) - Ciochi (giochi e giocattoli) Poi da quando mi hanno prestato per una settimana un 535d e61 nero a settembre scorso, tutte le volte che vede una station nera grande indica dicendo: "Il ciu ciu del papàaaaa!!!" La ragazza ha capito tutto... Tra l'altro io ho ancora un'Astra grigia, per cui non è che faccia confusione, ha solo capito qual'è l'auto giusta per il papi...
piccolo OT bella la tua firma...con la Giulia GT sullo sfondo e presumo anche Te in primo piano...mi ricorda una foto identica di quando ero piccolo :wink:
Siiiiiii, fai con calma, hai ancora un po di tempo, però ricorda che se mettete al mondo un bimbo quando siete ancora giovani, quando poi cresce tu sei ancora giovane, viceversa lui crese e tu sei gia sulla cinquantina.