scusate se mi autoquoto. ma ci sta troppo bene in questo magnifico 3d :wink: http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=3086431&postcount=371
Pochi giorni fa, preso da paziente disperazione per via delle urla dei miei bambini, ho riproposto loro un vecchio classico: il gioco del silenzio. Al mio via tutti muti cercando di far rompere il silenzio all'avversario. La piccolina ha stracciato me ed il fratello. Ci siamo dunque spostati al centro della stanza per la proclamazione della vincitrice: "Signore e signori, vince il gioco del silenzio....VIOLA!" "EVVIVA...SONO CAMPIONATA!!!!!"
complimenti a tutti i babbi! Nel leggere queste cose c'è qualcosa che mi emoziona, sarà che mi vedo io da più piccolo, vedo mio padre, non so... le lacrime sono qui :wink: Che gioia che deve essere avere un figlio ( e questo mi fa pensare che per tanta gioia che un figlio può dare, può anche dare dolori immensi nei momenti in cui sbaglia)
sono toppo belli i bambini....io non ne ho ma mi ricordo certi momenti con la bambina di mia amica.. prime parole.....un giorno se ne esce con: tunten..... erano i wurstel una sera a casa loro....mamma e figlia che fanno un casino terribile perche' la mamma voleva mettere il pigiama alla piccola...la mamma sfinita si siede in divano e dice: ok...stai senza pigiama!! io: scusa...posso provarci io? mia amica da mamma nervosa e con tono acido mi getta il pigiama e dice: tho.....provaci visto che sei il genio no!!! ......prendo il pigiama..faccio finta di non capire com' e' fatto e infilo un braccio al posto della gambina e la piccola dal lato apposto della stanza mi fa': ma nooooo......non si mette cosiiiiii .....viene fino a la' e infila una gamba....al che io dico:e questa avanza?la tagliamo via? la piccola: ma noooooo......si fa' cosi'.........e infila la seconda gambetta......tira su' il tutto e.....pigiama messo!! non vi dico la faccia della mamma..........e io divertito dalla cosa. sono gesti all' apparenza ...insignificanti.....ma a me' riempiono il cuore....non oso immaginare quando, e se ,avro' un figlio come saro'....
mio figlio.... "Papà, oggi con nonno ho ripassato le tabelline....anche quella dello zero spaccato" io:"Ah....e quale sarebbe?" Lui:"zero spaccato per zero spaccato uguale zero spaccato" io:"Ah...vabbè!!!"
agiornamento doddo è diventato NONNO!!!! e giu 500 euri!!! mamma è completo papa è completo barbà= barbapapà tatte = latte mommo = gnomo pettì = pesci brava elena!!!!
la vite la puo' cacciare ma anche ciappare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> bella firma
"PuLtroppo lo dicono anche tanti adulti! Splendido topic, e meravigliosi i bambini! Il mio ha ormai 21 anni e gli errori che commette ancora non sono più teneri e tantomeno divertenti. Frugherò nella memoria alla ricerca di sue frasi storiche! Continuate, non fate morire il 3D!!!!!
Anche mio figlio si chiama Andrea. Non ho mai conosciuto un "Andrea bambino" tranquillo; sono tutti delle autentiche "pesti" (nel senso buono). Poi col crescere si tranquillizzano ma rimane in loro la curiosità, questa inesauribile "esigenza del perchè!" il tutto IMHO ovviamente, sebbene abbia trovato delle similitudini anche nei "bambini Luca!" Sono restio a crederci, ma incomincio a pensare che il nome possa, in qualche modo influenzare il carattere del bambino! Mah......boh.....!
Hai ragione e condivido, il mio è un vero spettacolo, mi segue passo passo dentro casa per vedere quello che faccio e come sto lì per fare lui è davanti a me a prevenire! è molto impegnativo specie per mia moglie, ma io non vorrei fosse diverso nemmeno di una virgola!
La mia fidanzatina cadendo si è spezzata l'unghia dell'alluce Dolore!!! - Viola dobbiamo tagliare l'unghia altrimenti ti fa male. - Papi - singhiozzando - per favore non mi tagliare anche il pollice!!!
mia sorella mentre guardava una fontana. mamma ma cos'è quella formaggiometrica che c'è nella fontana? (formaggiometrica = forma geometrica) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il fratello (9 anni) ha pensato bene di aiutare le indagini della scientifica /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...mio figlio..20 anni: " mamma tu conosci Springhen Braun"?...E io " cos'è ? una birra nuova??"..e lui "ma nooo..quel vekkio cantante americano dei tuoi tempi"!!!!!!!!!!..ho capito!!!!!!!!!Bruce Sprengsteen...
non si dice /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....ma ancora più grave è che non conosca the Boss
..babbo si prende la macchina dell'omoagno che fa wow!! Tradotto si prende la Mazda Mx5 che essendo una spider lui ricollega alla canzone dell'uomo ragno ..spider man spider man...e ormai e' la macchina dell'uomo 'agno e fa wow nel senso che sulle curva la sente parecchio e gli piace come del resto l'accelerazione in Bmw, in quei momenti lui esclama sempre wow dandomi tanta soddisfazione!