ehehhe io i bambini degli altri dopo un po' non li sopporto più, spero di cambiare idea quando ne avrò di miei
MATTEO 5 anni inizia a divertirsi con la playstation e un giorno stupito da qto fosse bravo a giocare a "hercules" gli dico "ma sei proprio bravo" e lui guardandomi con la testa semipiegata e fare soddisfatto risponde "TUTTA ESPERIENZA PAPA'".............. Sono troppo avanti i bimbi di ogg!!!!
vero Leo son tanto avanti:wink: mia figlia capisce qual'e' il tasto (tra tanti) per accendere qualsiasi apparecchio elettronico tipo tv, lettore DVD, amplifcatore, pc ecc ecc... ed e' un continuo accendi/spegni/accendi/spegni
gli ho già comprato il suo lettore dvd... così non sfascia il mio:wink: E ogni sera mi ripete Queo di Papà queo di Dada (Davide)
sai cosa mi preoccupa Franci? Mia figlia non ha ancora 4 anni e sexy lo è per davvero /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a chi lo dici! La mia a 6 anni è già top model ! A proposito della mia piccola, ci trovavamo l'estate scorsa al mare: lei non aveva mai visto un bambino maschio nudo. A un certo punto ne passa uno e lei lo fissa attentamente là dove vedeva qualcosa di strano... Poi chiama mia moglie e le dice: mamma, quel bambino ha un pisellino sulla patatina!!!
-Papà come mai hai la barba un po' bianca? -Perché sto diventando vecchio -Ti prego ti prego ti prego non diventare vecchio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Auguri a tutti gli splendidi "papi" del forum, vi auguro che i vostri bimbi vi riempiano sempre più di gioia...
beh grazie a buona festa del papà a tutti.... stamattina per la prima volta mio figlio mi ha detto buona festa del papà (a modo suo)
nn sono papà ma...la figlia di mia cugina mi chiama Zio visto quanto siamo legati...ed è una bimba fuori di testa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> lei e la madre sono in salotto, dalle camere si sente un rumore (scopriranno che era caduto un libro)... mia cugina si volta e la bimba (4 anni) le prende il braccio e dice: "mamma, stai qua, vado a vedere io che sono coraggiosa!" muahahahhaha
Cari papà auguri a tutti e grazie per condividere con il forum le frasi dei vostri piccolini. A me regalano sempre qualche momento di serenità :wink: Complimenti all'ideatore Tetsuo
Questa sera ero stanco, a lavoro ho avuto una giornata nera; Andrea mio figlio come sono entrato mi è venuto incontro orgoglioso e sorridente e mi ha dato un lavoretto fatto a scuola era un cartoncino con una macchinatta colorata e un bigliettino, è stata la cosa + bella al mondo mi sono sentito veramente al settimo cielo, questo lo aveva imparato a memoria e lo ha recitato mentre io avevo la lacrimuccia li,li,: sempre teso e preoccupato qualche volta un pò arrabbiato tempo libero non hai mai poi la sera tu sei stanco posso solo starti accanto e abbracciarti stretto stretto sul divano o nel tuo letto io con te vorrei giocare ma tu hai sempre da fare, senti il tuo telefono chi chiama e il tuo bambino il messaggio del mio cuore e' che sei il papà migliore. Cosa sono per noi i nostri figli!!!